Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JE00BLS3D539 Eni unico sottostante... mi era stata applicata la trattenuta del 30% sul ricavato della cedola ora quei soldi mi sono stati accreditati sul conto... la banca depositaria credo abbia riconoscuto l'errore

Avevo capito tutt'altro ! Bene, allora diciamo che la cosa si ridimensiona .... però io Goldman Sachs con sottostanti USA continuo ad evitarlo finché non sarà chiarito definitivamente l'arcano.......

Il ministro Orlando: «Stipendi più alti e basta precarietà: Confindustria si decida»

Basta poco a risolvere i problemi... :rotfl:

Nel lavoro lo stipendio più alto si consegue a seguito di miglioramento professionale e impegno. Così pure la continuità del lavoro non deve basarsi solo sulla garanzia contrattuale del sindacato ma facendosi apprezzare per il lavoro che si svolge.... e via redditi di cittadinanza, bonus ecc. gli aiuti governativi devono essere temporanei e non creare fenomeni di parassitismo o vere e proprie truffe !!!!

Il ministro Orlando: «Stipendi più alti e basta precarietà: Confindustria si decida»

Basta poco a risolvere i problemi... :rotfl:
Scaricabarile pre-elezioni?

Comunque basterebbe poco davvero e dovrebbe farlo il governo, mica confindustria.
1) Innalzamento salari minimi
2) Tasse su tutti i contratti di lavoro non a tempo indeterminato su del 500% (la flessibilità deve esistere, ma si deve pagare e molto, a mio parere....).
3) Abolizione del reddito di cittadinanza e ritorno ad un reddito di sussistenza di max 200-300 euro/mese con criteri di ammissione molto rigidi + incremento risorse per mense gratuite in tutte le città. (tutti devono poter mangiare del cibo; no a regalie in denaro!).

Nel lavoro lo stipendio più alto si consegue a seguito di miglioramento professionale e impegno. Così pure la continuità del lavoro non deve basarsi solo sulla garanzia contrattuale del sindacato ma facendosi apprezzare per il lavoro che si svolge.... e via redditi di cittadinanza, bonus ecc. gli aiuti governativi devono essere temporanei e non creare fenomeni di parassitismo o vere e proprie truffe !!!!

Scaricabarile pre-elezioni?

Comunque basterebbe poco davvero e dovrebbe farlo il governo, mica confindustria.
1) Innalzamento salari minimi
2) Tasse su tutti i contratti di lavoro non a tempo indeterminato su del 500% (la flessibilità deve esistere, ma si deve pagare e molto, a mio parere....).
3) Abolizione del reddito di cittadinanza e ritorno ad un reddito di sussistenza di max 200-300 euro/mese con criteri di ammissione molto rigidi + incremento risorse per mense gratuite in tutte le città. (tutti devono poter mangiare del cibo; no a regalie in denaro!).

Guardate che questo fa parte della categoria del "sanno quello che fanno e si rendono conto"...

Telecom in accelerazione, torna sopra i 0,3 euro.
Che sia la volta buona che qualcosa si muova davvero, dopo le anticipazioni sul MoU di domenica sera?

Telecom in accelerazione, torna sopra i 0,3 euro.
Che sia la volta buona che qualcosa si muova davvero, dopo le anticipazioni sul MoU di domenica sera?
DE000HV4MBM5 c'è questo ctf "dormiente" del mio ptf (in minima quantità) che ogni tanto si ringalluzzisce per poi tornare in letargo, chissà il futuro cosa riserva, ma potrebbe essere un'idea se si crede in un recupero di TIM

(Reuters) - L'accordo dell'Unione europea per tagliare la maggior parte delle importazioni di greggio russo costringerà Mosca a offrirlo ad altri a prezzi inferiori.
Lo ha detto Josep Borrell, responsabile della politica estera del blocco.
"Siamo il cliente più importante per la Russia", ha detto Borrell prima di iniziare il secondo giorno di colloqui tra i leader Ue sugli ultimi sviluppi nella guerra della Russia contro l'Ucraina. "L'obiettivo è far sì che la Russia abbia meno risorse finanziarie per alimentare la propria macchina da guerra", ha aggiunto.

Giusto, solo che manca un pezzo. Che succede se trovano altri clienti?

(Reuters) - L'accordo dell'Unione europea per tagliare la maggior parte delle importazioni di greggio russo costringerà Mosca a offrirlo ad altri a prezzi inferiori.
Lo ha detto Josep Borrell, responsabile della politica estera del blocco.
"Siamo il cliente più importante per la Russia", ha detto Borrell prima di iniziare il secondo giorno di colloqui tra i leader Ue sugli ultimi sviluppi nella guerra della Russia contro l'Ucraina. "L'obiettivo è far sì che la Russia abbia meno risorse finanziarie per alimentare la propria macchina da guerra", ha aggiunto.

Giusto, solo che manca un pezzo. Che succede se trovano altri clienti?
L'hai scritto sopra: "costringerà Mosca a offrirlo ad altri a prezzi inferiori."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto