Alexreferee11 Forumer storico 1 Giugno 2022 #14.792 Joe Silver ha scritto: Domani la Borsa è aperta? Clicca per allargare... Regolarmente Joe
Renatorino Be the change you want to see 1 Giugno 2022 #14.794 scusate il XS2349065347 paga cedola il 6.6. Quindi comprando oggi ho diritto alla cedola, vero? La RD dovrebbe essere il 3/6. Mi confermate per favore
scusate il XS2349065347 paga cedola il 6.6. Quindi comprando oggi ho diritto alla cedola, vero? La RD dovrebbe essere il 3/6. Mi confermate per favore
mk79 Money often costs too much 1 Giugno 2022 #14.796 Renatorino ha scritto: scusate il XS2349065347 paga cedola il 6.6. Quindi comprando oggi ho diritto alla cedola, vero? La RD dovrebbe essere il 3/6. Mi confermate per favore Clicca per allargare... La RD non sono riuscito a trovarla sui documenti ufficiali disponibili. Secondo logica potrebbe pagarla, considera pero' che è incondizionata e domani è il 2 Giugno (festivo anche se la Borsa è aperta). A te la scommessa... P.S. dimenticavo, Stellantis è comunque a +2.8% e Intesa a +0.7%
Renatorino ha scritto: scusate il XS2349065347 paga cedola il 6.6. Quindi comprando oggi ho diritto alla cedola, vero? La RD dovrebbe essere il 3/6. Mi confermate per favore Clicca per allargare... La RD non sono riuscito a trovarla sui documenti ufficiali disponibili. Secondo logica potrebbe pagarla, considera pero' che è incondizionata e domani è il 2 Giugno (festivo anche se la Borsa è aperta). A te la scommessa... P.S. dimenticavo, Stellantis è comunque a +2.8% e Intesa a +0.7%
NoWay It's time to play the game 1 Giugno 2022 #14.797 Cingolani: «Siamo già in recessione, la guerra avrà un forte impatto sulla transizione ecologica» Il ministro: conseguenze a lungo termine dall'Ucraina. Abbiamo bisogno di fonti energetiche verdi www.open.online Sì, questo pensa al 2030...
Cingolani: «Siamo già in recessione, la guerra avrà un forte impatto sulla transizione ecologica» Il ministro: conseguenze a lungo termine dall'Ucraina. Abbiamo bisogno di fonti energetiche verdi www.open.online Sì, questo pensa al 2030...
NoWay It's time to play the game 1 Giugno 2022 #14.798 Benzina, prezzi in salita dopo l'annuncio dell'embargo al petrolio russo: verde a 2 euro Il prezzo del servito a 2,049. Il self a 1,914. Aumenti anche per Gpl e metano www.open.online Inimmaginabile...
Benzina, prezzi in salita dopo l'annuncio dell'embargo al petrolio russo: verde a 2 euro Il prezzo del servito a 2,049. Il self a 1,914. Aumenti anche per Gpl e metano www.open.online Inimmaginabile...
Joe Silver Forumer storico 1 Giugno 2022 #14.799 mk79 ha scritto: La RD non sono riuscito a trovarla sui documenti ufficiali disponibili. Secondo logica potrebbe pagarla, considera pero' che è incondizionata e domani è il 2 Giugno (festivo anche se la Borsa è aperta). A te la scommessa... P.S. dimenticavo, Stellantis è comunque a +2.8% e Intesa a +0.7% Clicca per allargare... Secondo CedLab la record date è 3 giugno ma il calo mi lascia dei dubbi. Ci vorrebbe Leon
mk79 ha scritto: La RD non sono riuscito a trovarla sui documenti ufficiali disponibili. Secondo logica potrebbe pagarla, considera pero' che è incondizionata e domani è il 2 Giugno (festivo anche se la Borsa è aperta). A te la scommessa... P.S. dimenticavo, Stellantis è comunque a +2.8% e Intesa a +0.7% Clicca per allargare... Secondo CedLab la record date è 3 giugno ma il calo mi lascia dei dubbi. Ci vorrebbe Leon
NoWay It's time to play the game 1 Giugno 2022 #14.800 Snam acquista il primo rigassificatore galleggiante Golar L’imbarcazione, costruita nel 2015, può operare anche come nave metaniera. Venier: «Possibile seconda Fsru entro fine giugno» www.ilsole24ore.com Primavera 2023...
Snam acquista il primo rigassificatore galleggiante Golar L’imbarcazione, costruita nel 2015, può operare anche come nave metaniera. Venier: «Possibile seconda Fsru entro fine giugno» www.ilsole24ore.com Primavera 2023...