Alexreferee11
Forumer storico
DE000UX7XTN6 altro ormai noto prodotto con i valori di Unicredit e Eni non lontani dal potenziale autocall..
Ma non è meglio il DE000UY6CQ62 (valori autocall anche migliori) a 95/96?Per chi non si fida di queste giornate "euforiche" il JE00BJRSJV32 a 990€ potrebbe essere un idea..
il Q62 non ha l airbag però Gianni..Ma non è meglio il DE000UY6CQ62 (valori autocall anche migliori) a 95/96?
Il petrolio Brent e WTI è al quarto giorno di rialzo. Saudi Aramco ha aumentato di 2,5 dollari il barile il prezzo di listino del suo greggio più pregiato, arrivando così a +6,5 dollari sopra il valore di riferimento per l’Arab Light: il consensus si aspettava un incremento di 1,5 dollari. Vitol, il più grande intermediario di materie prime del mondo, si aspetta più petrolio iraniano sul mercato nel corso dell’estate, anche se un accordo tra Washington e Teheran sul nucleare è sempre meno probabile. Gli Stati Uniti, semplicemente chiuderanno un occhio, lasciano circolare le petroliere con il greggio iraniano, ha detto in un podcast, il capo delle attività dell’Asia di Vitol, Mike Muller.
ogni nazione può comprare e vendere al prezzo che ritiene utile (non ricordi qualche mese fa che la Russia offrì all'India diversi milioni di barili di petrolio a prezzo scontato?). Il mercato con i future ovviamente traccia un riferimento. Ma nessuno è obbligato a seguirlo.prezzo aumentato di 2,5 dollari... verso chi?
Il prezzo non è quotato?
ogni nazione può comprare e vendere al prezzo che ritiene utile (non ricordi qualche mese fa che la Russia offrì all'India diversi milioni di barili di petrolio a prezzo scontato?). Il mercato con i future ovviamente traccia un riferimento. Ma nessuno è obbligato a seguirlo.
E se un grosso produttore aumenta i listini, stai tranquillo che è il mercato a seguire quelle indicazioni (non il contrario).