Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In vista della riunione della Bce il 9 giugno BofA ha avvertito che ora vede un rialzo dei tassi di 150 punti base entro la fine dell'anno, +50 bp rispetto a prima. I rischi di frammentazione possono crescere rapidamente. Esaminata la sostenibilità del debito pubblico italiano da una prospettiva dinamica, la risposta è ancora una maggior pressione fiscale, politica permettendo.

ISIN: FR0014008ZE6 - Mercato: Euronext - Paris
+31,31% 1,536 Air France -Klm Ds
(quotazione in euro)

Oggi ultimo giorno di AUCAP AirFrance ed i diritti volano a +31%

Non la capisco questa cosa...

Io ho già riscontrato in altre occasioni queste brusche variazioni in caso di aumento di capitale.
L'effetto è ulterirmente esaltato da questo periodo di alta volatilità delle Borse.
Dobbiamo attendere ancora qualche giorno per vedere l'assestamento del titolo. Io auspico un valore dell'azione vicina ai 2 euro, persistendo peraltro la volatilità di periodo, ancora maggiore per i titoli aerei..

Non ho mai azzeccato queste cose ma se musk non comprasse più Twitter... non e che le azioni Tesla schizzerebbero?
Un po come sono calate all'annuncio dell'acquisizione

Non ho mai azzeccato queste cose ma se musk non comprasse più Twitter... non e che le azioni Tesla schizzerebbero?
Un po come sono calate all'annuncio dell'acquisizione
in teoria si, perchè Musk non dovrebbe piu indebitarsi dando le azioni TESLA a garanzia, con il rischio che se scendono sotto un certo prezzo il garantito le venda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto