Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il partito di Putin Russia Unita, per mano del deputato Yevgeny Fyodorov ha presentato un disegno di legge che annulla la risoluzione del Consiglio di Stato dell’URSS “Sul riconoscimento dell’indipendenza della Repubblica di Lituania”. Il disegno di legge è disponibile nella banca dati della Duma. Il testo sostiene che quella risoluzione fosse “illegale”, poiché adottata da un organo “incostituzionale in violazione di alcuni articoli della costituzione sovietica”. Il parlamentare ha ricordato che in Lituania non si è tenuto “alcun referendum sulla secessione dall’URSS” e non è stato fissato “alcun periodo transitorio per risolvere questioni controverse”.

Altra provocazione di un altro esaltato nazionalista russo? Oppure frustrazione causata dall'accanimento americano contro l'incompresa Russia?

Un po' di tutto questo ma di base non hanno ancora metabolizzato la dissoluzione dell'Unione Sovietica e, malgrado il fallimento evidente del sistema paese in termini demografici ed economici, si considerano una grande potenza mondiale, laddove lo sono esclusivamente per le spese militari.
 
in effetti dovrebbero fermare le sanzioni.
Tutto sommato a me che importa se la Russia si prende Ucraina, Lettonia, Lituania, Finlandia, Svezia e Polonia?
L'importante è che Intesa San paolo torni a 3 euro
é il ragionamento dell'Italiano medio che guarda esclusivamente al proprio portafoglio...Franza o Spagna purchè se magna.Guicciardini aveva capito tutto
 
Non se ne esce proprio... :confused:

Ormai è abbastanza chiaro il modo di pensare del sistema Russia, sia per le numerose interviste e dichiarazioni del vertice politico sia per i frequenti interventi diretti di giornalisti e politici russi alle TV italiane. Sono posizioni che noi ritenevamo del tutto accantonate dagli anni '90 (fine dell'Unione Sovietica) ma abbiamo di colpo realizzato che questo è il loro modo attuale di vedere le cose, il tutto agevolato da un regime che ha pochi scambi ideologici col mondo occidentale. Se ne esce solo con la resa dell'Ucraina (l'evento più probabile) o se l'Ucraina riuscirà a bloccare l'avanzata russa al Don BAss (meno probabile) con possibile ulteriore supporto dell'Occidente.
 
po’ datato ma farà piacere, certo è che il debito non gli manca, ma come scriveva un utente basta l azione a+ 60

 
po’ datato ma farà piacere, certo è che il debito non gli manca, ma come scriveva un utente basta l azione a+ 60


in effetti da un mese a questa parte l'andamento azionario è un po' diverso da prima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto