Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie mille
ai prezzi attuali non mi interessa...
infatti, se uno volesse investire su un cert simile con call a discrezione dell'emittente e protezione 100%, in questo momento sarebbe molto meglio il JE00BLS35P78. In ogni caso renderebbe di più
Ma a me non piacciono i callable a discrezione dell'emittente

Guarda che è proprio il contrario!!
Togliamo le sanzioni e lasciamo che Putin conquisti l'Ucraina (all'inizio) e che poi con tutto il grano vada in Africa a dettare legge.
Conoscendo il personaggio (e tutto il suo fantastico entourage) come si fa non pensare male??
Chi dice di togliere le sanzioni o non mandare le armi perchè non è affare nostro ha sbagliato tutto! E' affare nostro eccome!
Tutti gli immigrati dove credi che arriveranno?
Non ci posso credere: quindi i sacri principi in soldoni si riducono al terrore per gli immigrati? ma va a ciapà i rat!

Non ci posso credere: quindi i sacri principi in soldoni si riducono al terrore per gli immigrati? ma va a ciapà i rat!
E' un esempio quello degli immigrati.
Potevo anche scrivere: dove compreremo il gas se l'Algeria, l'Egitto e il Medio Oriente venissero tutti sfamati dal grano di Putin?
Dai su...

Ultima modifica:
Adesso non si possono mettere ordini, però quel prezzo...
Edit. No, tornato. Allora si era alzato non so perchè...

Secondo me è successo come ieri, per alcuni minuti è andato in BO e poi ha ricaricato.
Io ero in ask ma quel 922.xx era un iceberg e non mi ha preso.

Vabbè, c'è ancora da aspettare..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto