Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Podolyak, unico modo per vincere guerra e' avere armi "Dopo aver assaggiato il sangue dell'Europa una volta, la Russia provera' a berlo tutto. Intimidendo, umiliando e derubando. L'unico linguaggio che la Russia comprende e' il linguaggio della forza. La loro piu' grande paura e' la nostra unita'. L'unico modo per vincere e' avere armi. Il bene deve sapersi difendere". Lo ha scritto su Twitter il consigliere presidenziale ucraino, Mykhailo Podolyak.
Che le armi siano l'unico liguaggio che capisce la Russia è tragico ma vero.

Ciao FNAIOS,
vorrei capire come calcoli i tuoi DELTA rispetto a BCED e BCAP.
A me sembrano troppo alti.
Tu mi sembra che calcoli il DELTA calcolando la barriera a che percentuale e' dall'ultimo rilevamento ma in realta' e' il contario devi calcolare l'ultimo rilevamento a quanto dista in percentuale dalla Barriera.
Esempio per il certificato IT0006749219 prendiamo Intesa San Paolo che ha un valore ultimo di 2,01 e una barriera di 1.29.
Il tuo DELTA del 56,32% e' la percentuale da sommare a 1,29 per arrivare a 2,01.
In realta' il tuo DELTA dovrebbe essere calcolato come la percentuale da sottrarre a 2,01 per arrivare a 1.29. che in questo caso sarebbe 35.82%.
Se poi mi sbaglio ti chiedo scusa in anticipo.
Anche io uso il delta in questa ottica da te descritta: la % che trovo è quanto deve perdere (guadagnare) dal prezzo attuale per arrivare alla barriera

Ultima modifica:
E comunque l'arma dell'immigrazione è molto efficace per destabilizzare le democrazie, senza tanto scandalizzarsi!

Occorrerebbe però che l'Italia, come fanno quasi tutti i paesi del mondo, mettesse un freno e un filtro all'immigrazione, sia via mare che via terra. Il fatto di accettare di tutti può essere un consiglio del Papa o, come per l'Ucraina, una soluzione provvisoria.
Nella prassi ordinaria occorre accettare solo se c'è la concreta possibilità di dare lavoro e futuro agli immigrati, e non solo pura assistenza, che ha già ampiamente superato i limiti economici del paese.

Situazione NIO in attesa dei dati ..

NIO.png

NIO Non-GAAP EPADS of -$0.13 beats by $0.03, revenue of $1.56B beats by $80M
Jun. 09, 2022 6:03 AM ETNIO Inc. (NIO)By: Niloofer Shaikh, SA News Editor
  • NIO press release (NYSE:NIO): Q1 Non-GAAP EPADS of -$0.13 beats by $0.03.
  • Revenue of $1.56B (+24.2% Y/Y) beats by $80M.
  • Shares -3% PM.
  • Deliveries of vehicles were 25,768 in the quarter, including 4,341 ES8s, 13,620 ES6s, 7,644 EC6s and 163 ET7s, representing an increase of 28.5% Y/Y and an increase of 2.9% Q/Q.
  • Q2 Outlook: Deliveries of vehicles to be between 23,000 and 25,000 vehicles, representing an increase of approximately 5.0% to 14.2% Y/Y; Total revenues to be between RMB9,340M ($1.47B) and RMB10,088M ($1.59B), representing an increase of approximately 10.6% to 19.4% Y/Y. Consensus expectation for Q2 revenue is $1.79B representing Y/Y growth of 37.4%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto