CarloConti
Forumer storico
neanche lanciare bombe e missili su un'altro paese aiuta!Dubito che questo porti a nuovi colloqui...
neanche lanciare bombe e missili su un'altro paese aiuta!Dubito che questo porti a nuovi colloqui...
L'agenzia TASS è la versione moderna della PravdaSperiamo sia di nuovo solo propaganda...
Il 60% dei cittadini russi è favorevole all'intervento armato in Ucraina, il 20% dice di essere contrario. Il restante per adesso non si esprime. È il sondaggio diffuso dall'agenzia Tass.
per me mostrarsi deboli o impauriti da chi mostra i muscoli e vuole affermare con la forza e la violenza una propria visione è la cosa più sbagliata che si possa fare. Andare avanti con sanzioni sempre più dure, isolare la Russia da tutto, aiutare l'Ucraina avviando l'esame dell'annessione all'UE, aiutare l'Ucraina con mezzi, soldi, intelligence, tutto e tutti contro chi ha la tracotanza di venire a casa mia con la forza e cacciarmi. Al rischio di qualsiasi conseguenza l'occidente non dovrà mai consentirlo.
Aspettiamoci altre reazioni...
neanche lanciare bombe e missili su un'altro paese aiuta!
per me mostrarsi deboli o impauriti da chi mostra i muscoli e vuole affermare con la forza e la violenza una propria visione è la cosa più sbagliata che si possa fare. Andare avanti con sanzioni sempre più dure, isolare la Russia da tutto, aiutare l'Ucraina avviando l'esame dell'annessione all'UE, aiutare l'Ucraina con mezzi, soldi, intelligence, tutto e tutti contro chi ha la tracotanza di venire a casa mia con la forza e cacciarmi. Al rischio di qualsiasi conseguenza l'occidente non dovrà mai consentirlo.
LA procedura non è immediatamente esecutiva. L'effetto immediato potrebbe essere una mediazione dell'Europa nella trattativa di pace.
In pratica stai dicendo che daresti la tua vita, la vita dei tuoi familiari, amici, etc, pur di non fare una de-escalation...
Piuttosto meglio la fine del mondo.
Scusami Carlo, non ti conosco, ma mi resta difficile crederti...