Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedro10

è la somma che fa il totale...
LU1923627092. giusto per curiosità ho inserito un ordine di vendita e me la preso, senza darmi nessun blocco. Però il book lascia trapelare che qualcosa non va..
 

Allegati

  • Schermata 2022-03-01 alle 14.34.18.png
    Schermata 2022-03-01 alle 14.34.18.png
    321,2 KB · Visite: 53

CarloConti

Forumer storico
per me mostrarsi deboli o impauriti da chi mostra i muscoli e vuole affermare con la forza e la violenza una propria visione è la cosa più sbagliata che si possa fare. Andare avanti con sanzioni sempre più dure, isolare la Russia da tutto, aiutare l'Ucraina avviando l'esame dell'annessione all'UE, aiutare l'Ucraina con mezzi, soldi, intelligence, tutto e tutti contro chi ha la tracotanza di venire a casa mia con la forza e cacciarmi. Al rischio di qualsiasi conseguenza l'occidente non dovrà mai consentirlo.
 

sterubb

Forumer storico
Speriamo sia di nuovo solo propaganda...

Il 60% dei cittadini russi è favorevole all'intervento armato in Ucraina, il 20% dice di essere contrario. Il restante per adesso non si esprime. È il sondaggio diffuso dall'agenzia Tass.
L'agenzia TASS è la versione moderna della Pravda
 

Luca_niubbo

Forumer storico
per me mostrarsi deboli o impauriti da chi mostra i muscoli e vuole affermare con la forza e la violenza una propria visione è la cosa più sbagliata che si possa fare. Andare avanti con sanzioni sempre più dure, isolare la Russia da tutto, aiutare l'Ucraina avviando l'esame dell'annessione all'UE, aiutare l'Ucraina con mezzi, soldi, intelligence, tutto e tutti contro chi ha la tracotanza di venire a casa mia con la forza e cacciarmi. Al rischio di qualsiasi conseguenza l'occidente non dovrà mai consentirlo.

In pratica stai dicendo che daresti la tua vita, la vita dei tuoi familiari, amici, etc, pur di non fare una de-escalation...
Piuttosto meglio la fine del mondo.

Scusami Carlo, non ti conosco, ma mi resta difficile crederti...
 

NoWay

It's time to play the game
per me mostrarsi deboli o impauriti da chi mostra i muscoli e vuole affermare con la forza e la violenza una propria visione è la cosa più sbagliata che si possa fare. Andare avanti con sanzioni sempre più dure, isolare la Russia da tutto, aiutare l'Ucraina avviando l'esame dell'annessione all'UE, aiutare l'Ucraina con mezzi, soldi, intelligence, tutto e tutti contro chi ha la tracotanza di venire a casa mia con la forza e cacciarmi. Al rischio di qualsiasi conseguenza l'occidente non dovrà mai consentirlo.

Occhio che così si arriva reciprocamente ai bottoni rossi (ammesso che poi siano davvero rossi)...
 

giancarlo22

Forumer storico
In pratica stai dicendo che daresti la tua vita, la vita dei tuoi familiari, amici, etc, pur di non fare una de-escalation...
Piuttosto meglio la fine del mondo.

Scusami Carlo, non ti conosco, ma mi resta difficile crederti...

In questo momento la reazione è molto difficile in quanto l'Europa è in posizione svantaggiata.
Occorre un'azione strategica per arrivare all'interruzione del conflitto e a condizioni accettabili. Da subito dopo sarà possibile elaborare una strategia di contrasto progressivo, visto che, se vogliamo cercare di vedere un aspetto positivo, abbiamo capito con chi abbiamo a che fare (e non parlo solo della Russia ma anche dei furbacchioni cinesi)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto