Certificati di investimento - Cap. 5 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Ha ripetuto indirettamente quello che vogliono (no Nato addosso)...

Finché mi dicono che non vogliono armi in Ucraina è un conto, se si aspettano che vengano smantellate tutte le basi NATO in Europa (che sono quelle che ci hanno protetto dal '45 ad oggi) allora pretendono una resa di tutto l'Occidente senza condizioni...
Allora qui l'Ucraina non c'entra niente....
 

NoWay

It's time to play the game
Finché mi dicono che non vogliono armi in Ucraina è un conto, se si aspettano che vengano smantellate tutte le basi NATO in Europa (che sono quelle che ci hanno protetto dal '45 ad oggi) allora pretendono una resa di tutto l'Occidente senza condizioni...
Allora qui l'Ucraina non c'entra niente....

Non vogliono NATO ai confini per me significa che non la vogliono nei Paesi che confinano con loro...
 

giancarlo22

Forumer storico
Ma il principio qual è? Voglio essere indipendente o voglio entrare nell'UE/NATO? Perchè per me sul primo riescono a mettersi d'accordo, ma sul secondo dubito...

Al momento l'Ucraina non è né nell'UE né nella NATO. Si potrebbe proporre una moratoria decennale o qualcosa di simile. MI pare che qualcosa del genere si sia stabilita tempo addietro per la Finlandia.
 

Jackie546

Forumer attivo
per me mostrarsi deboli o impauriti da chi mostra i muscoli e vuole affermare con la forza e la violenza una propria visione è la cosa più sbagliata che si possa fare. Andare avanti con sanzioni sempre più dure, isolare la Russia da tutto, aiutare l'Ucraina avviando l'esame dell'annessione all'UE, aiutare l'Ucraina con mezzi, soldi, intelligence, tutto e tutti contro chi ha la tracotanza di venire a casa mia con la forza e cacciarmi. Al rischio di qualsiasi conseguenza l'occidente non dovrà mai consentirlo.
Ingresso nella Ue implica anche qualche forma di difesa militare. Ora non mi sembra la scelta giusta. Sul resto sono d'accordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto