Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A livello teorico che si sia un cuscinetto tra i due poli non mi sembra un'idea così balzana. Sarebbe bastato stabilire fin da subito regole chiare. Non serve che un Paese neutro entri nella NATO o nella Russia perchè tutti sanno che, in caso di attacco di una delle parti, l'altra interviene...
Io piazzerei un cuscinetto fra Calabria e Puglia.
Organizzo subito invasione armata della Basilicata.

Io non so se vi rendete conto che razza di ragionamenti state facendo, sulla pelle di gente che non c'entra niente e che ha la sola colpa di vivere in un paese ex URSS ma di voler continuare a far liberamente i cazzi propri.

Torno al mio silenzio.

ma dopo sarebbe per te possibile continuare normali relazioni diplomatiche con la russia ? dopo aver alterato i confini di uno stato vicino e non, come in crimea, a maggioranza filorussa ? I tafferugli continueranno, chi si fida piu' di putin che ha preso per il naso tutto l'occidente parlando di esercitazioni e "isteria dell'occidente" ?

No, non si tornerà più alla situazione precedente. Però ritengo che se l'Ucraina si 'libera' delle zone contese dove c'è forte presenza russa potrà contare su una maggiore omogeneità popolare. Avvicinandosi poi progressivamente all'UE potrà 'sopravvivere' meglio degli ultimi anni.
Da verificare attentamente la posizione politica della MOldova, in una zona geografica abbastanza importante per l'Ucraina stessa.

Mentre io 'cazzeggivavo' vedo adesso un lieve miglioramento del Ftse-MIB a -1,8 rispetto ai -2,6 di stamattina...... dovuto all'apertura discreta di Wall Street

miglioramento già rientrato.....

Ultima modifica:
  • Novavax missed in its Q4 2021 results on both the top and bottom lines, and shares are trading more than ~7% lower in post-market trading.
  • In the quarter, the company's net loss skyrocketed 377% to $846.3M from the year-ago period. Basic and diluted net loss per share was -$11.18, a widening from the -$2.70 in Q4 2020.
  • Revenue fell ~21% year over year to $222.2M in the quarter.
  • For 2022, Novavax is guiding revenue of $4B-$5B.
Novavax verde, vediamo quanto dura...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto