Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che se uno è interessato possa prenderlo tranquillamente mettendosi sopra il BID del mm.
Certo che vedere un rendimento annualizzato del 2,44% a meno di un anno fa impressione
idem per il IT0005212516 che scade qualche mese dopo.....siamo al 2,7%
Comunque a questi prezzi io continuo a comprarli entrambi, perché è meglio un piccolo guadagno che una brutta perdita (Max Catalano alias Renzo Arbore)

Comunque a questi prezzi io continuo a comprarli entrambi, perché è meglio un piccolo guadagno che una brutta perdita (Max Catalano alias Renzo Arbore)

Li sto seguendo anch'io, penso che la situazione attuale li farà scendere ancora ...
seguo anche questo IT0005446882 ma ha scadenza molto lunga per i miei gusti e questo
XS2366911878 che dovrebbe forse rendere qualcosa in più, ma con i tassi in crescita non si sà :rolleyes:

OT Oggi ho fatto presentare al GU opposizione formale (in gergo si chiama richiesta di mediazione) alla delibera condominiale per il cappotto. Siamo solo 7 condomini su 50, proporzione che rispecchia quella del popolo Italiano: 14% capaci più o meno di intendere e di volere, 86% bulgaro tra disinformati, vegnì giò con la piena, ciula, pistola e astenuti a prescindere :oops:
Perché non vuoi il cappotto termico?

Soprattutto il IT0005212516, scambia abbondantemente, a 96.5 rende se si hanno minus il 3.5% netto in 15 mesi...pazzesco...
Non rimborsa a 103?
Il rendimento mi sembra molto più alto per 1 anno e 3 mesi da 96,5

EDIT: ho capito. Il tuo calcolo suppone che non vada sopra strike e che quindi paghi solo il rimborso con protezione 100% capitale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto