Certificati di investimento - Cap. 5 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
ma a questo punto non è meglio un btp con scadenza 7 anni che attualmente da il 3,42% anno? Ceto sono 7 anni ma potrebbe essere che in 2/3 anni ha già recuperato tutto. Io ho deciso di comprare nel momento in cui leggerò 4% sul rendimento a 7/8 anni. Purtroppo credo che non ci vorrà molto.
7 anni è una vita e mezzo
 

StyxD

Nuovo forumer
Non ho capito se il -15% che ieri Gazprom ha comunicato ad ENI sul gas per l'Italia sia sempre per il NS1 oppure per un altro gasdotto.
Lo chiedo perchè ieri Gazprom non ha dato nessuna spiegazione ad ENI.
Forse forse le sanzioni stanno facendo effetto? Altrimenti chi glielo fa fare a Putin? non certo i 4 pezzi di artiglieria che hanno mandato all'Ucraina.
Gli stoccaggi EU sono al 52% chi più chi meno. Deve alzare il prezzo adesso o rischia di prendere sempre meno.

Economicamente parlando non può permettersi di arrivare a Ottobre con un'Europa con stoccaggi al 90% senza aver chiuso prima il discorso.
 

skolem

Listino e panino
13.45 – Twitter blocca l’account del presidente dell’'Agenzia spaziale russa
Twitter ha bloccato l'account del presidente dell’'Agenzia spaziale russa Roscosmos Dmytro Rogozin dopo la pubblicazione di frasi sull'Ucraina che definiscono il Paese «una minaccia esistenziale per la Russia» chiedendo letteralmente di porre fine agli ucraini «una volta e per sempre». Spiega: «Mi hanno chiesto di rimuovere il post, se non obbedisco, non rimuoveranno il blocco dall'account dove ho più di 80 8mila iscritti. Non ritengo sbagliato il mio messaggio. Lo ritengo assolutamente vero. Non premerò il pulsante cancella. Twitter è sfortunatamente diventato una discarica, una piattaforma per estremisti e portavoce della propaganda anti-russa».

11.42 – Ex capitano nazionale russa condanna l'invasione 'Questa guerra è una catastrofe, un orrore completo'
L'ex capitano della nazionale maschile russa di calcio, Igor Denisov, ha criticato pubblicamente l'invasione dell'Ucraina da parte delle truppe russe in un'intervista al giornalista sportivo Nobel Arustamyan pubblicata su YouTube: lo riportano il Moscow Times, Meduza e altri media russi e internazionali. «Per me, questa guerra è una catastrofe, un orrore completo», ha affermato il 38enne. «Non so, forse per queste parole sarò incarcerato o ucciso, ma dico le cose come sono», ha affermato Denisov. L'ex stella dello Zenit ha anche detto di aver fatto un video, nei primi giorni della guerra, in cui chiedeva a Putin di fermare l'invasione e si diceva pronto a mettersi in ginocchio davanti al presidente russo purché fermasse l'aggressione. Secondo l'ex calciatore, i media a cui si era rivolto si sarebbero però rifiutati di pubblicare il video.

Tutte coincidenze se qualcuno inizia a dissentire pubblicamente e qualcun altro ad "agitarsi" (ricatto del gas, dichiarazioni da fuori di testa)?
 

NoWay

It's time to play the game
Gli stoccaggi EU sono al 52% chi più chi meno. Deve alzare il prezzo adesso o rischia di prendere sempre meno.

Economicamente parlando non può permettersi di arrivare a Ottobre con un'Europa con stoccaggi al 90% senza aver chiuso prima il discorso.

Leggevo questa. Possibile?


(Reuters) - L'autorità tedesca di regolamentazione dell'energia ha comunicato che il gas può essere ancora stoccato per il momento, anche se a un ritmo leggermente più lento, e ha indicato l'aumento dei prezzi come probabile responsabile del calo.
L'impianto di stoccaggio in Germania settentrionale a Rehden, il cui attuale livello di riempimento è pari all'8,73%.
 

Fedex71

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Vorrei, per favore, un vs parere su questo certificato CH1163997302 con ottima cedola mensile e potrebbe andare in autocall (con una ripresa del mercato) il 04/07/2022 e attualmente si pagherebbe 946,89
Grazie
Lascia stare, lascia perdere, non va in autocall tra due settimane...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto