Certificati di investimento - Cap. 5 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackie546

Forumer attivo
No, non si tornerà più alla situazione precedente. Però ritengo che se l'Ucraina si 'libera' delle zone contese dove c'è forte presenza russa potrà contare su una maggiore omogeneità popolare. Avvicinandosi poi progressivamente all'UE potrà 'sopravvivere' meglio degli ultimi anni.
Da verificare attentamente la posizione politica della MOldova, in una zona geografica abbastanza importante per l'Ucraina stessa.

Mentre io 'cazzeggivavo' vedo adesso un lieve miglioramento del Ftse-MIB a -1,8 rispetto ai -2,6 di stamattina...... dovuto all'apertura discreta di Wall Street
se avesse tolto solo il donbass dei territori occupati, per me ormai terra bruciata, sarei d'accordo. Ma sono quasi sicuro che putin voglia tutto il mare azov, se non peggio, per arrivare via terra alla crimea. Significa togliere una buona fetta di porti e commercio all'ukr. Accettabile ?
 

Luca_niubbo

Forumer storico
La storia ci ha insegnato (o almeno dovrebbe aver insegnato) che se cedi al ricattatore lo renderai più forte e baldanzoso, invece che più mite e ragionevole.

fortunatamente la storia ci ha invece insegnato che ogni tanto la via diplomatica funziona, ed è anche per questo che siamo ancora qui.
Andare a muso duro costi quel che costi, a costo di letteralmente eliminare la vita sulla faccia della terra, è terrorizzante.

Letteralmente, pur di non fare un passo indietro, eliminare tutto.

Non credo che vi rendiate conto.
 

Joe Silver

Forumer storico
fortunatamente la storia ci ha invece insegnato che ogni tanto la via diplomatica funziona, ed è anche per questo che siamo ancora qui.
Andare a muso duro costi quel che costi, a costo di letteralmente eliminare la vita sulla faccia della terra, è terrorizzante.

Letteralmente, pur di non fare un passo indietro, eliminare tutto.

Non credo che vi rendiate conto.
O forse sei tu che non ti rendi conto?
 

NoWay

It's time to play the game
Io piazzerei un cuscinetto fra Calabria e Puglia.
Organizzo subito invasione armata della Basilicata.

Io non so se vi rendete conto che razza di ragionamenti state facendo, sulla pelle di gente che non c'entra niente e che ha la sola colpa di vivere in un paese ex URSS ma di voler continuare a far liberamente i cazzi propri.

Torno al mio silenzio.

I ragionamenti sono basati proprio sul fatto che c'è gente che muore e forse, invece che sparare, qualcosa si potrebbe fare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto