Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre il Putino... e questa per me è una cosa che va considerata seriamente...

"Siamo persone forti e possiamo affrontare qualsiasi sfida. Come i nostri antenati, risolveremo qualsiasi problema, l'intera storia millenaria del nostro Paese lo dimostra".
 
Scusate la domanda ma non siete "stanchi e stufi" di fare sui certificati lo switch to recovery?

Non è un'attività esaltante ma è praticamente l'unica manovra possibile per chiudere alcune posizioni critiche e spostarsi altrove con perdita contenuta, sempre che si voglia rimanere nel mondo dei certificati.
Lo abbiamo fatto nel 2020 e poi abbiamo fatto dei buoni recuperi. Non avendo avuto il fiuto per uscire al momento dell'invasione Ucraina (e il tempo c'è stato) ho fatto ancora ricorso all'operatività di switch. Speriamo succeda lo stesso anche stavolta...... chiaramente occorre che ci sia un recupero generale altrimenti la cosa non può fuznionare.
 
Ultima modifica:
Ritornando per un attimo alla ritenuta U.S.A. del 30% sui certificati GS,
io mi appoggio su Directa e ieri mi sono state accreditate n.2 cedole del JE00BKYRNS55 correttamente quindi senza quest'obolo in più.
Però sulle tre precedenti (02-03-04/22 pagate con quella di aprile) me l'avevano applicata senza, ad oggi, aver ancora ricevuto nessun rimborso.
Quindi su mia richiesta di chiarimenti mi hanno confermato che stanno procedendo gradualmente ai rimborsi, ma la procedura richiede un pò di tempo perché devono fornire della documentazione alla controparte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto