Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ITALY HAS REACHED 55% GAS STORAGE CAPACITY AS OF TUESDAY, IN LINE WITH EU LEVEL - GOVT STATEMENT ITALY HAS STARTED BUYING COAL SUPPLIES IN A PRECAUTIONARY MANNER - STATEMENT

per fortuna che ci sono i verdi al governo in Germania. Ricordo male o era stata una conquista ecologica passare dal carbone al Gas? e adesso per non restituire la turbina ritornano al carbone. :sad::d:

Sento al tg2 che un tribunale ha condannato la Germania a pagare i danni alle famiglie dei trucidati dei massacri fatti nel bolognese nel 1944.bene, mi dico. In ultimissima informano che il rimborso danni verrà effettuato dall'Italia tramite un fondo apposito  condannano la Germania, ma paga l'Italia?

Se i leaders europei vanno avanti così, spianano la strada a tutte le opposizioni...
Per chi sta all’opposizione è sempre più facile, basta gridare ciò che piace ma non hanno responsabilità decisionali.
Chiunque dopo le urla passa ad avere responsabilità decisionali stranamente dimentica quello che gridava. Forse quando gridano non hanno chiaro cosa significa decidere o fanno finta di non saperlo. Del resto conta prendere voti.
Io ammiro chi non cede ai facili slogan e a rischio di perdere voti porta avanti decisioni che per forza di cose possono risultare antipopolari.

Per chi sta all’opposizione è sempre più facile, basta gridare ciò che piace ma non hanno responsabilità decisionali.
Chiunque dopo le urla passa ad avere responsabilità decisionali stranamente dimentica quello che gridava. Forse quando gridano non hanno chiaro cosa significa decidere o fanno finta di non saperlo. Del resto conta prendere voti.
Io ammiro chi non cede ai facili slogan e a rischio di perdere voti porta avanti decisioni che per forza di cose possono risultare antipopolari.

Senza tutti questi bei giri di parole... se chi ha la maggioranza fa bene, viene confermato; se invece fa danni, poi vengono votati quelli che stanno all'opposizione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto