Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
Gli unici certificati sui quali non perdo pesantemente sono quelli a capitale protetto. Vedo però che nessuno qui parla di perdite. Quindi grande ammirazione per voi che riuscite a guadagnare in questi frangenti.
Il mio pf al momento è passato da +2% a -2% da inizio anno. Non tragico per il momento, vediamo come procede
 

giofio

Forumer attivo
Ma i mm di Cirdan Capital che fine hanno fatto? E' da questa mattina che non espongono su tanti certificati
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Gli unici certificati sui quali non perdo pesantemente sono quelli a capitale protetto. Vedo però che nessuno qui parla di perdite. Quindi grande ammirazione per voi che riuscite a guadagnare in questi frangenti.
No, io perdo eccome. E' che mantengo la fredda lucidità (spero ancora per un po' e che nel mentre cambi il trend) di distinguere tra valore di mercato e distanza dalla barriera. Tanti certificati si sono afflosciati ma rimangono ottimi. Portafoglio quasi -6%, oltre a -12K€ da inzio anno
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Per me è un'ottima performance :up:
Diciamo discreta, ho fatto qualche cavolata anche in questi due mesi però non drammatiche per fortuna. L'aver puntato molto sull'aa72 mi ha tenuto in piedi, insieme allo smart etn su Enel/edf ecc che ha tenuto bene (-5% circa sul pmc ma con varie cedole incassate per l'aa72, l'altro preso e venduto più volte sempre in gain)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto