Certificati di investimento - Cap. 5 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
Segnalo grandi volumi sul GB00BG2KFY86, MM dovrebbe essere sopra l'ask attuale


Sono rimasto fregato... il MM c'era eccome, é uscito per tutta la mattina a 98,6 ... ho guardato il grafico, visto il sito comcast.de e poi visto fisicamente uscire a 98.6, poi é andato via, c'era ask a 97 e l'ho preso ... ma in tutto questo non ho guardato le caratteristiche del certificato, il MM in bid a 98,6 era a un prezzo folle e infatti poi ha resettato a 81!!

Adesso posso chiedere l'annullamento del trade?
 

NoWay

It's time to play the game
No, io perdo eccome. E' che mantengo la fredda lucidità (spero ancora per un po' e che nel mentre cambi il trend) di distinguere tra valore di mercato e distanza dalla barriera. Tanti certificati si sono afflosciati ma rimangono ottimi. Portafoglio quasi -6%, oltre a -12K€ da inzio anno

Solo che di questo passo si fa in fretta a rompere le barriere...
 

Siloso

Forumer storico
Gli unici certificati sui quali non perdo pesantemente sono quelli a capitale protetto. Vedo però che nessuno qui parla di perdite. Quindi grande ammirazione per voi che riuscite a guadagnare in questi frangenti.
"Loss è quando arbitro fischia" :d:

A parte gli scherzi io in questi momenti cerco di essere freddo (non aprendo proprio la pagina portafoglio con il loss), e lucido (guardando solo la watchlist per eventuali switch o per mettere una pezza a prodotti diventati troppo pericolosi).

Stimo l'attuale loss fra i 30k ed i 40k
 
Ultima modifica:

mk79

Money often costs too much
Incrementato CH0588770252.
E' uno dei pochi certificati che posso mettere in portafoglio con "relativa" tranquillità ..
 

skolem

Listino e panino
Petrolio: Brent supera 105 dollari, Wti sopra 103.
I prezzi del gas balzano del 20,3% a 118,635 euro/Mwh al Ttf

Petrolio in rally sui mercati europei sulla scia delle notizie che indicano una recrudescenza del conflitto tra Russia e Ucraina. Il Brent sfonda i 105 dollari e guadagna il 7,66% a 105,53 dollari al barile, nuovo massimo dal 2014. Vola anche il Wti, in rialzo delll'8% a 104,19 dollari al barile.
Il prezzo del gas balza di oltre il 20% e sfonda quota 118 euro per megawattora. Al Ttf il contratto sale del 20,326% a 118,635 euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto