Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grandissimo!! Secondo te Marco il prossimo sulla via (non di Damasco) dello "sturaggio" qual'è? Grazie miile...

Ti direi XS2229747121 ma non sta facendo grandi volumi.

Gli altri potrebbero essere XS2383788937 o XS2368039454 ma anche questi scambiano sull'ask al massimo un centinaio di pz. al giorno.
In conclusione, ho preso qualcosa del XS2229747121 ma molto meno rispetto alle altre volte..

E' immensamente più pericoloso e costoso il RDC.
Quota 100, che per fortuna era solo sperimentale ed à finito, comunque faceva dei tagli nella pensione di chi usciva prima.
Quindi i costi per lo stato erano limitati.
Io sono un sostenitore del contributivo totale (cioè hai un montante x: tale montante sarà diviso per il numero di anni che mancano all'aspettativa di morte; con una rivalutazione minima del montante legata alla crescita del PIL e stop; niente eccezioni) per tutti con flessibilità massima in uscita. Sarebbe qualcosa di giusto e pienamente sostenibile.

RDC da correggere in diversi punti, quali i rifiuti delle offerte di lavoro (da abolire) e il limite temporale da ripristinare (mi sembra fosse inizialmente di 3 anni, clausola poi abolita dal M5S). Non può essere un vitalizio alle spalle degli italiani che lavorano. Manderei a casa Conte, Grillo e M5S, anzi andate a lavorare (a proposito che ne è dei soldi di Grillo esportati illegalmente in Costarica ?????)

Ti direi XS2229747121 ma non sta facendo grandi volumi.

Gli altri potrebbero essere XS2383788937 o XS2368039454 ma anche questi scambiano sull'ask al massimo un centinaio di pz. al giorno.
In conclusione, ho preso qualcosa del XS2229747121 ma molto meno rispetto alle altre volte..
Ho notato anch'io che i volumi sono bassini...concordo sul terzo (il 121 finale) come prox candidato, ma o aumentano di brutto in volumi, o la faccenda si allunga...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto