Losco&Lasco
È l'unico gioco in cittá.
il range mi pare circa quello. Sto andando un po a occhio, il 30/6 avevo comprato a 63.8 con il sottostante tra i 20.8 e 21.8 , mi paiono abbastanza concordi le quotazioninon quota alto?
il range mi pare circa quello. Sto andando un po a occhio, il 30/6 avevo comprato a 63.8 con il sottostante tra i 20.8 e 21.8 , mi paiono abbastanza concordi le quotazioninon quota alto?
il range mi pare circa quello. Sto andando un po a occhio, il 30/6 avevo comprato a 63.8 con il sottostante tra i 20.8 e 21.8 , mi paiono abbastanza concordi le quotazioni
valutazione comprensibile la tua. io rimango abbastanza ottimista sul futuro del titoloperò ecco, NIO ora sta un 27% sotto barriera, è vero che mancano 2 anni, ma per me sopra i 60 è troppo costoso.
Solo mia opinione personale.
però ecco, NIO ora sta un 27% sotto barriera, è vero che mancano 2 anni, ma per me sopra i 60 è troppo costoso.
Solo mia opinione personale.
Spesso, con sottostanti sotto barriera di chiusura, si va a misurare il rapporto tra valore attuale del sottostante (worst) e il valore di strike (rapporto lineare) che corrisponderebbe al valore teorico del rimborso del momento.
eh, il prezzo è più alto del valore teorico del rimborso al momento...
Brent -6%E anche Eni paga pegno alla decisione spagnola...
Brent -6%