Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo nelle mani di Putin, di Gazprom, del gasdotto Nord Stream 1...e della stramaledetta turbina in riparazione in Canada...nel breve termine QUESTA E' LA SITUAZIONE...inutile fare ipotesi...almeno fino al 21/22 luglio...poi vediamo..
Oggi mi sa che siamo più in mano a Mattarella e al coniglio dal cilindro che deve tirar fuori (ma ci credo molto poco)

quali italiani?
quelli che si lamentano della benzina a 2,1 e vanno al supermercato sotto casa in macchina?
quelli che non hannosoldi ma si fanno 20 giorni in sardegna?
quelli che ti dicono che l'Europa deve aiutare l'Italia e loro vanno in vacanza all'estero?
quelli che si lamentano del caro bollette ma quando li chiamava Eni 12 mesi fa proponendo un prezzo bloccato non rispondevano al cellulare perchè giocavano a ruzzle?
quelli che si lamentano della spazzatura per strada ma se proponi idee per eliminarla sono per il NIMBY?
Se li togli, quanti rimangono? :eplus:

Comunque dopo aver speso 35 miliardi in riqualificazione energetica degli immobili possiamo sicuramente essere in grado di consumare meno.

Questa frase ce l'ho in testa da un po, non ho ancora capito se può essere seria/ironica/sarcastica o tutte e 3 allos tesso tempo

Al contrario!
Con la scusa che abbiamo riqualificato, ce spareremo tutto lo sparabbile!

Sai che succederebbe alle foreste in amazzonia se...

Nel mio condominio hanno votato per il cappotto che renderà lo stabile più brutto. Gli stupidi hanno abboccato al miraggio 'è gratis, è gratis'

Vedo in giro veicoli tipo il twizzy e altra roba esteticamente discutibile (anche molto), totalmente riciclabile.
Tra qualche tempo si potrebbe instaurare l'idea di sostenibile = cesso inguardabile.

Banche: 100 miliardi in più su conti correnti italiani in 1 anno
Dopo il Covid, la guerra tra Russia e Ucraina continua a far crescere le riserve e i risparmi di famiglie e imprese italiane: da maggio 2021 a maggio 2022, il totale delle somme lasciate in banca dalla clientela privata è cresciuto di oltre 105 miliardi di euro. Il saldo totale dei conti correnti e dei depositi ammonta a 2.101 miliardi di euro in aumento di oltre il 5% rispetto ai 1.995 miliardi di un anno fa.

Banche: 100 miliardi in più su conti correnti italiani in 1 anno
Dopo il Covid, la guerra tra Russia e Ucraina continua a far crescere le riserve e i risparmi di famiglie e imprese italiane: da maggio 2021 a maggio 2022, il totale delle somme lasciate in banca dalla clientela privata è cresciuto di oltre 105 miliardi di euro. Il saldo totale dei conti correnti e dei depositi ammonta a 2.101 miliardi di euro in aumento di oltre il 5% rispetto ai 1.995 miliardi di un anno fa.
PATRIMONIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto