Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Questi lo vogliono troppo il potere, non sono in grado di farsi da parte, per niente e per nessuno.
Se crisi sarà il M5S dovrà accettare il ruolo di capro espiatorio e sparire.
A meno che non sia tutto parte di una strategia intelligente nel taschino che vedrò quando la tireranno fuori (se c'è).
Più che strategia intelligente, per me Draghi ha fatto il suo secondo errore politico.
Dopo essersi autocandidato al Quirinale definendosi "nonno degli italiani" (mi pare fosse quella l'espressione usata), ha sbagliato a dire che non ci sarebbe stato un secondo governo Draghi senza 5S, bruciandosi molte possibilità. Non ha capito che quelle sono schegge impazzite che ragionano per i like che raccolgono in rete (a proposito di quello che si diceva ieri su popolo e democrazia!!)

Più che strategia intelligente, per me Draghi ha fatto il suo secondo errore politico.
Dopo essersi autocandidato al Quirinale definendosi "nonno degli italiani" (mi pare fosse quella l'espressione usata), ha sbagliato a dire che non ci sarebbe stato un secondo governo Draghi senza 5S, bruciandosi molte possibilità. Non ha capito che quelle sono schegge impazzite che ragionano per i like che raccolgono in rete (a proposito di quello che si diceva ieri su popolo e democrazia!!)
non condivido, deve mantenere la barra dritta altrimenti si fa 6 mesi con Conte e Salvini che fanno richieste a tutto spiano

Nel mio condominio hanno votato per il cappotto che renderà lo stabile più brutto. Gli stupidi hanno abboccato al miraggio 'è gratis, è gratis'

il cappotto termino, se fatto bene, può fare veramente la differenza nell'efficienza energetica di un edificio.
E per me, è più importante del fattore estetico.

Poi sarò strano io, ma l'idea che se continuiamo così il pianeta avrà vita breve, è un pensiero che faccio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto