Certificati di investimento - Cap. 5 (63 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
credo che era per non far andare l'Italia in difficoltà energetica, non certo per punire Putin. Atteso che hanno deciso di interrompere i rapporti con un criminale. A me sembra lineare, ma è chiaro che le visioni possono essere differenti.

Si vede che mi sarò sognato che da mesi e mesi a turno salta su qualcuno per dire che si devono ridurre i consumi per non dare soldi alla Russia...
 

giancarlo22

Forumer storico
A poterlo comprare.... con lui salgono a 3 i certificati di fatto bloccati. Penso che una volta uscito da questa tempesta occorrerà che ripensi profondamente l'operatività con questo strumento (dove il bid only ai tempi quando entrai non ricordo fosse così usuale) a scapito di altri molto piu' liquidi

Anch'io ce l'ho in portafoglio e cerco quando possibile di incrementare. E' di solito sopra cedola (salvo botte su ISP) ed è sensibilmente sotto il valore lineare.
Il comportamento del MM è alquanto singolare, sia nella quotazione di riferimento (che non rispetta le regole in quanto non tiene conto dei pur rari scambi di giornata) sia nella presenza in bid.
 

NoWay

It's time to play the game
Il governatore della Banca centrale della Lettonia, membro della Bce, Martin Kazaks ha dichiarato che l'Eurotower potrebbe intervenire ancora in misura significativa sul costo del denaro nella riunione di settembre, dopo il ritocco di 50 punti base di luglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto