Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In poco tempo il ftse ha strappato un 10% circa di rialzo e con gli Usa in recessione tecnica il nasdaq è passato da 10900 punti a 12800 !!? Bah, non ho parole mi puzza sono saliti troppo nel breve ormai è ragionevole attendere un ritracciamento.

PCE index shows annual U.S. inflation rate of 6.8% in June

Rise in U.S. employment costs slows in second quarter

Quello che hai scritto mi ha incuriosito e sono andato a rivedermi i post del periodo. A parte che nessuno aveva suggerito niente, casomai dovresti ringraziare te stesso per aver scelto di comprarlo...
Che modo di ragionare... devi ringraziare anche te stesso per l'immobilismo durante il periodo

in base a quali elementi reputi che non siano raggiungibili?

ISP è passata dai massimi annuali di febbraio (coincidenti più o meno con l'indice Ftse.MIB) ad una zona laterale intorno ai valori attuali che sembra piuttosto stabile. In mancanza di particolari novità generali nel secondo semestre la mia idea è che il titolo si manterrà tale nel secondo semestre 2022.
Sarò ben contento di essere smentito se il titolo avrà una performance migliore, dato che l'ho in portafoglio in circa il 25% dei certificati attuali.
I dati di oggi confermano un discreto andamento e l'assorbimento della questione russa ma non indicano una partenza verso nuovi lidi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto