El Trinche Forumer storico Giovedì alle 12:27 #3.832 pappapero ha scritto: Avrai un vecchissimo conto Fineco con commissioni eccellenti. Io cliente dal 2014 pago 19 euro Clicca per allargare... le commissioni Fineco variano anche in funzione degli asset o del risparmio gestito
pappapero ha scritto: Avrai un vecchissimo conto Fineco con commissioni eccellenti. Io cliente dal 2014 pago 19 euro Clicca per allargare... le commissioni Fineco variano anche in funzione degli asset o del risparmio gestito
NoWay It's time to play the game Giovedì alle 12:32 #3.833 pappapero ha scritto: Avrai un vecchissimo conto Fineco con commissioni eccellenti. Io cliente dal 2014 pago 19 euro Clicca per allargare... Dipenderà dal patrimonio o dalle commissioni generate...
pappapero ha scritto: Avrai un vecchissimo conto Fineco con commissioni eccellenti. Io cliente dal 2014 pago 19 euro Clicca per allargare... Dipenderà dal patrimonio o dalle commissioni generate...
Jsvmax79 Forumer storico Giovedì alle 12:44 #3.834 DE000VH2GEZ7 VEDO ORA CHE HO ARROTONDATO LA SIZE A 99,80
NoWay It's time to play the game Giovedì alle 13:01 #3.835 dodoale ha scritto: Clicca per allargare... Questa me l'ero persa: "NATO: Tell Denmark to get them out of here, NOW!" L'autore non serve neanche specificarlo...
dodoale ha scritto: Clicca per allargare... Questa me l'ero persa: "NATO: Tell Denmark to get them out of here, NOW!" L'autore non serve neanche specificarlo...
NoWay It's time to play the game Giovedì alle 13:11 #3.836 IT0006771056. Se qualcuno l'avesse, da vendere di corsa...
NoWay It's time to play the game Giovedì alle 14:41 #3.837 Una domanda per chi è dotato di "potenti mezzi"... ma quanti certificati hanno a mercato Marex e Vontobel?
Una domanda per chi è dotato di "potenti mezzi"... ma quanti certificati hanno a mercato Marex e Vontobel?
One of the Lehman Bros Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008 Giovedì alle 14:48 #3.838 NoWay ha scritto: Una domanda per chi è dotato di "potenti mezzi"... ma quanti certificati hanno a mercato Marex e Vontobel? Clicca per allargare... Da C&D risultano 1007 Vontobel e 445 Marex, ricercando col filtro "free", non so se e' affidabile.
NoWay ha scritto: Una domanda per chi è dotato di "potenti mezzi"... ma quanti certificati hanno a mercato Marex e Vontobel? Clicca per allargare... Da C&D risultano 1007 Vontobel e 445 Marex, ricercando col filtro "free", non so se e' affidabile.
NoWay It's time to play the game Giovedì alle 14:52 #3.839 One of the Lehman Bros ha scritto: Da C&D risultano 1007 Vontobel e 445 Marex, ricercando col filtro "free", non so se e' affidabile. Vedi l'allegato 777878 Clicca per allargare... Ahhh, che fesso... non mi ricordavo che indicassero anche il numero. Grazie...
One of the Lehman Bros ha scritto: Da C&D risultano 1007 Vontobel e 445 Marex, ricercando col filtro "free", non so se e' affidabile. Vedi l'allegato 777878 Clicca per allargare... Ahhh, che fesso... non mi ricordavo che indicassero anche il numero. Grazie...
Harvey70 Nuovo forumer Giovedì alle 14:54 #3.840 NoWay ha scritto: Ahhh, che fesso... non mi ricordavo che indicassero anche il numero. Grazie... Clicca per allargare... Da CedLab pro mi da Marex 403 Vontobel 932
NoWay ha scritto: Ahhh, che fesso... non mi ricordavo che indicassero anche il numero. Grazie... Clicca per allargare... Da CedLab pro mi da Marex 403 Vontobel 932