Certificati di investimento - Cap. 5 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Io oggi pomeriggio sono in viaggio, ma, leggendo Telegram, vedo che oggi potrebbero esserci state delle opportunità. Spero che qualcuno di noi le abbia colte...
 

skolem

Listino e panino
La Bank of England decide il sesto rialzo dei tassi d'interesse consecutivo, con una stretta da mezzo punto (record da 27 anni) di fronte a un'inflazione stimata per fine 2022 al 13%.
Pur promettendo nuovi rialzi decisi se servirà per frenare i prezzi, la Banca d'Inghilterra lancia l'allarme sulla crescita: l'economia britannica va verso una recessione lunga oltre un anno causata del caro-prezzi causato principalmente dall'energia.
La fase di crescita negativa inizierebbe nel quarto trimestre 2022 e si estenderebbe sull'intero 2023 con un -2,1% complessivo: sarebbe la recessione più lunga dalla grande crisi finanziaria.

God save the Brexit
 

NoWay

It's time to play the game
la speculazione e il terrorismo (infondere terrore sul futuro) iniziano a perdere effetto e emerge un po di realtà. Nessuno sarà costretto ad accendere bracieri per riscaldarsi..... e qualcuno inizierà a capire che forse è giunto il momento di sedersi e negoziare perchè con il tempo gli altri, che non sono stupidi, si organizzano e lui davvero rimarrà da solo o con amici decisamente peggio di lui.

Dove hai letto che l'emergenza energetica è stata risolta?
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Societè generale oggi ha chiuso a 22,77.
Mancano 13 giorni di borsa alla scadenza di CH0377502015.

La barriera dista 3,15%.
ce la farà?
Al momento il clima sembra positivo, ma è già salita del 13,5% nell'ultimo mese e basta una notizia negativa (vedi taiwan) che tutto crolla...

Ho il cert da tanto tempo con pmc 947. Stupidamente non ho venduto ad inizio anno... pensavo ormai il peggio fosse passato.
Ed invece, ci ha pensato, in prima istanza, putin..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto