Certificati di investimento - Cap. 5 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Bye bye Russia:

1646328019920.png
 

GRISU63

Forumer storico
Non sono affatto convinto sulla forza politica o militare di questi oligarchi. Questi avranno 100 body guard e basta, mica hanno eserciti da spendere.
Per deporre Putin ci vuole coraggio reale e truppe speciali minimo di 5k persone sul posto, addestratissime e superprotette.
Oppure infiltrazioni ad altissimo livello, cosa estremamente difficile in regimi oppressivi (vedi i Kim in Corea del Nord che regnano da tre generazioni, con la repressione, nonostante sanzioni durissime internazionali e povertà assoluta del suo popolo).

L'alternativa sarebbe una rivoluzione popolare con partecipazione di milioni e milioni di persone, talmente tante da deporre le forze di polizia e rendere impossibile anche la repressione con la forza. Cosa certo non visibile oggi, anche a causa del lavaggio del cervello col controllo totale dei media.
Addirittura in patria non dicono che c'è una guerra in Ucraina, non fanno vedere immagini di bombardamenti, negano qualunque atrocità, e persino i morti (hanno mandato forni crematori portatili in Ucraina per bruciare i cadaveri dei soldati russi sul campo di battaglia per non consentire un conteggio indipendente).... In tutta la Russia ci sono stati circa 7k arresti per le proteste. Mica sono numeri da rivoluzione...

Insomma io ho difficoltà a vedere una moral suasion reale su Putin. Questo ha già deciso che o ricrea la grande Russia o muore ammazzato...

Io ho detto un'altra cosa. gli oligarchi sono ricchissimi.... gli stanno colpendo pesantemente le loro ricchezze....x colpa non loro e puo'solo peggiorare.
sono disposti a perdere sempre di più? non hanno dalla loro parte l'esercito. ma hanno una vagonata di soldi da spendere x corruzione ecc.ccc
 

Jsvmax79

Forumer storico
NO BUYERS: Russian flagship Urals crude plunges to a fresh record large discount of **minus $22.7-a-barrel** to benchmark Dated Brent. Even at such a huge discount, oil trader Trafigura found no bidders
 

NoWay

It's time to play the game
UKRAINIAN NEGOTIATOR SAYS AGREEMENT INVOLVED A POSSIBLE TEMPORARY CEASEFIRE DURING EVACUATIONS

Da Mentana dicono che questo è il passo che precede l'attacco finale e che un negoziato Ucraina - Russia ormai non ha più senso (servirebbe un intervento diretto degli USA o della Cina)...
 

Jsvmax79

Forumer storico
UKRAINE INTERIOR MINISTRY ADVISER: RUSSIAN FORCES HAVE BEGUN FIRE IN THE TOWN OF DONETSK, WHICH IS HOME TO EUROPE'S LARGEST NUCLEAR POWER PLANT
 

NoWay

It's time to play the game
L'Ucraina e la Russia hanno concordato di tenere presto un terzo round di colloqui, secondo quanto affermato da un negoziatore ucraino. Lo riporta il Guardian.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto