Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
NIO Inc expected to post a loss of CNY1.15 a share - Earnings Preview
19/08/2022 10:04 RSF
* NIO Inc (NIO.N) is expected to show a rise in quarterly revenue when it reports results on August 22 (estimated).

* The Shanghai-based company is expected to report a 13.6% increase in revenue to CNY9.6 billion from CNY8.45 billion a year ago, according to the mean estimate from 6 analysts, based on Refinitiv data.

* Refinitiv's mean analyst estimate for NIO Inc is for a loss of CNY1.15 per share. For the same quarter last year, the company reported a loss of 42 fen per share.

* The current average analyst rating on the shares is "buy" and the breakdown of recommendations is 26 "strong buy" or "buy," 2 "hold" and no "sell" or "strong sell."
* The mean earnings estimate of analysts was unchanged in the last three months.
* Wall Street's median 12-month price target for NIO Inc is $32, above its last closing price of $19.91.
* Previous quarterly performance (using preferred earnings measure in Chinese yuan renminbi).

QUARTER STARMINESM REFINITIV ACTUAL BEAT, SURPRI
ENDING ARTESTIMAT IBES MET, SE %
E® ESTIMATE MISSED
Mar. 31 2022 -0.99 -0.87 -0.79 Beat 9.5
Dec. 31 2022 -4.15 -2.97 -1.36 Beat 54.3
Sep. 30 2021 -0.51 -0.59 -1.82 Missed -210.2

Jun. 30 2021 -0.61 -0.68 -0.42 Beat 38.5
Mar. -1.01 -1.01 -3.14 Missed -210.9
31 2021
Dec. 31 2020 -0.45 -0.47 -1.05 Missed -125.3

Sep. 30 2020 -1.13 -1.11 -0.82 Beat 26.1
Jun. 30 2020 -1.86 -1.84 -1.08 Beat 41.2
This summary was machine generated August 19 at 08:04 GMT. All figures in Chinese yuan renminbi unless otherwise stated.
 

fol-low IO

1,6180339887
torno a disturbarvi a mercati chiusi.

Ciao, che io sappia il TTF Dutch è tradabile solo con i futures, non dovrebbero esserci altri strumenti a disposizione degli investitori.

non accedo al future del mercato di amsterdam..... arrivo solo fino al naturalGas al nymex...

Ipotizzo che intenda se una PMI può coprirsi dal rischio caro bollette andando long finanziariamente sul natural gas...non ho mai avuto evidenza in questi mesi su nessun articolo finanziario nazionale e internazionale che abbia letto di questa possibilità per le PMI o Privati...tra l'altro non è automatico avere gain andando long sul natural gas con natural gas in rialzo...tutt'altro...

:mmmm: non ho capito? perchè "non è automatico" il gain se il future al rialzo....???
 

valgri

Valter : Born in 1965
Il mercato e la Fed sono in disaccordo in questo momento. Questo sondaggio del GLobal Fund Manager di BAML spiega meglio la visione attuale degli investitori: i 2/3 si aspettano un indebolimento dell'economia globale e l'80% si aspetta un calo dell'inflazione.

investors.jpg
 

portnoy69

Gli orologi sono nuvole
torno a disturbarvi a mercati chiusi.



non accedo al future del mercato di amsterdam..... arrivo solo fino al naturalGas al nymex...



:mmmm: non ho capito? perchè "non è automatico" il gain se il future al rialzo....???


TTF Dutch mi sembra quotato sull'ICE, che non è accessibile ai retail. Forse ci può essere qualche cfd che ne replica l'andamento.
Riguardo alle pmi penso che una banca sia in grado di coprire il rischio gas con uno swap, esattamente come si fa con il rischio tasso con uno swap euribor-irs o con il rischio cambio per le imprese esportatrici ecc. Se interessa veramente posso chiedere a qualche sales
 

NoWay

It's time to play the game
Poco mossi i tech cinesi dopo il taglio delle stime sull’esercizio fiscale in corso da parte di Zoom. La società delle teleconferenze fatica a tenere i forsennati ritmi di crescita registrati nei periodi più pesanti dei lockdown. Nel trimestre passato i ricavi sono saliti soltanto dell’8%. Per l’anno in corso le vendite non saranno maggiori di 4,40 miliardi, da un range 4,53-4,55 fornito in precedenza. Il titolo, che negli ultimi dodici mesi ha perso il 70%, nel dopoborsa è arrivato a segnare un ribasso del 7%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto