Certificati di investimento - Cap. 5 (57 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
Spanish inflation eases for the first time in four months, though surging energy prices mean the respite will likely be short-lived
 

Bu$

The sun is life
Con directa mi è successo che mentre preparavo un ordine di acquisto senza che io dessi la conferma, lo stesso è partito ed è andato eseguito, mi pare inaccettabile una cosa del genere anche se io poi avrei comunque confermato l'ordine
 

Jsvmax79

Forumer storico
GAZPROM HAS INFORMED ENGIE OF A REDUCTION IN GAS DELIVERIES STARTING TODAY DUE TO DISAGREEMENTS BETWEEN THE PARTIES OVER THE APPLICATION OF SEVERAL CONTRACTS.
 

NoWay

It's time to play the game
Particolari i nuovi Express Unicredit in quotazione da oggi. Trigger autocallable decrescente con rilevazione trimestrale (e fin lì niente di strano). A scadenza invece premio solo se sopra strike iniziale...
 

giancarlo22

Forumer storico
Valle, stiamo scrivendo di questo: cedole certificato isin XS2358505837

E' comunque interessante sapere che alcuni brokers continuano con questa farsa della tassazione americana su certificati italiani....
guarda caso ci sono sempre dentro gli stessi attori....... che io evito da quando è partita questa diatriba.

Nel frattempo prosegue il giochetto di Cirdan su IT0006749680: valorizzazione di riferimento (secondo i criteri del MM) a fine giornata molto basso, posizionamento di molti investitori il mattino dopo sul massimo valore accettato da Borsa Italiana (val. rif maggiorato del 25%) e così' via.
Come già spiegato tempo fa formalmente è tutto regolare (certificato in bid only, la formula dividend consente al MM di valorizzare in bid nell'ipotesi peggiorativa che ISP e BPM non paghino alcun dividendo da qui a scadenza, da cui i valori spot sarebbero pertanto ampiamente sotto barriera.....

certo che se vendessero su questi valori.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto