Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, ieri era stato postato l'isin di due Marek in quotazione da oggi....
Non riesco a trovarli, qualcuno ha segnato l'isin di quello su Intesa?
IT0006751850 Autocall Fixed Coupon Intesa Sanpaolo, Ferrari e Banco BPM 12.00% 60% 09.09.2024
IT0006751843 Maxicoupon Phoenix Memory Axa, Aegon e Assicurazioni Generali 4.00% 60% 10.09.2025

ah, visto che oggi sono di luna buona........
Ho ottenuto con una banca lo 0,3% sulle operazioni che passo da solo. Senza commissione minima.
Per cui mi potrò divertire a comprare 1 pezzo ai simpatici che ti si mettono davanti sul book con 1 centesimo.
ovviamente se ho il titolo e voglio incrementare posso sacrificare un pezzo

scusa,
io ho avuto la sfortuna di stare male la domenica di Pasqua di qualche anno fa.
Sono andato in ospedale alle 22,00 di sera, avevo 60 persone avanti.
Un amico che lavorava in ospedale mi ha detto che era logico, le badanti festeggiano la Pasqua e le famiglie mollano gli anziani in ospedale intasandoli.
Finchè si considera giusto fare una cosa del genere, come anche andare in ospedale per ferite che basta un cerotto, o per 37.2 di febbre la situazione resterà questa.
Quando diventerà o paghi o muori avremo un servizio buono.

Gli ospedali in Italia risentono 'pesantemente' del mancato filtro a monte: oltre alcuni buchi dell'assistenza anziani come sopra indicato il problema lo rilevo principalmente nella medicina di base che. salvo rare eccezioni, effettua una copertura minima e scarica verso ospedali e sisgtemi diagnostici, evitando la cura diretta ed effettiva che in larga parte sarebbe possibile da parte del medico di base, attività che è drasticamente peggiorata nel tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto