Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non avevo mai visto o sentito di questo sito. lo posto solo per informazione
questo articolo è del 3 marzo. strano che nessun grande media lo riprenda il sito è basato in N ew Jersey

Ultima modifica:
Io unico acquisto di oggi, il solito CH0588770252 in chiusura.
Per il resto passo e chiudo, mi prendo una settimana di vacanza ...al rientro valuterò i danni al portafoglio e deciderò cosa fare col 25% di liquidità che mi rimane.

In 10 giorni una qualche buona notizia dovrà pure uscire! :confused:

DE000UY8BTP4 scaricati alle 17.29.45 399 pz fino a 86.8
ecco la presenza del mm
qui si tratta di fare i fetenti, non di coprirsi
ci si copre allargando lo spread non presentandosi cosi
e fosse solo oggi, ma oramai lo fa da giorni
Immagine 2022-03-04 183131.jpg

La domanda è: KKR sarà ancora interessata a Telecom?

Telecom dovrebbe dare una risposta ufficiale nel giro di un paio di settimane, quindi l'offerta dovrebbe essere ancora valida (ma questa storia del "paio di settimane" è da mesi che la sento ...).
Il mercato non ci crede più, ma io voglio vedere come faranno a dire agli azionisti che l'offerta non rappresenta il vero valore dell'azienda ...

l'unica mia fortuna è di essere stato già liquido al 62% prima dell'aggressione all'Ucraina di quello che è una macabra sintesi di Hitler e di Stalin...non ho nè comprato nè venduto niente... l'errore è stato di non aver aperto uno short sul rialzo farlocco del 3 % 10 giorni fa ma confesso che non credevo che quel criminale assassino arrivasse a tanto Errore tanto più che il 1938 ci aveva insegnato qualcosa.Siamo costrettia confidare in quelle brave persone degli oligarchi perchè si sbarazzino di quell'essere.Adesso 2 giorni di pace dedicati alla lettura e alla musica meno male.Rilassatevi anche voi ne abbiamo bisogno tutti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto