Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo il presidente di Nomisma le dichiarazioni preoccupanti di Gazprom non possono essere definite «terrorismo psicologico» ma l’evidenza di una situazione molto probabile che l’Europa sarà destinata a vivere nei prossimi mesi: «Quando dice che l’Europa, anche con le riserve di gas piene, rischia un inverno al freddo, dice una cosa scontata, basta guardare le statistiche», spiega. «La Russia forniva il 40% del gas alla Ue. E’ una percentuale che non è sostituibile in meno di tre anni».
Comunque, se l UE ha deciso di andare allo scontro oggi senza avere un piano B è proprio un suicidio..mi rifiuto di pensare che, stabilendo un tetto al prezzo del gas russo, non s immaginassero che Gazprom chiudesse definitivamente i rubinetti immediatamente..

Putin aveva avvertito: suicidio energetico.

Dovremmo prendere tutto il parlamento europeo e tirare la catena.
Che manica di inetti.
A 'sto punto mi sa che lo fanno apposta, non è possibile.

Grazie Putin, grazie Biden.

Poi @Brizione dice che uno dice le parolacce.

Sì: li mortacci vostra e de sti quattro deficienti.

Comunque, se l UE ha deciso di andare allo scontro oggi senza avere un piano B è proprio un suicidio..mi rifiuto di pensare che, stabilendo un tetto al prezzo del gas russo, non s immaginassero che Gazprom chiudesse definitivamente i rubinetti immediatamente..

Non ho parole.

Ora indipendentemente da ciò che succederà, che non si sa...come facciamo ad aiutare gli ucraini se ci si blocca tutto sotto il culo?
Facciamo così, emigriamo in USA. Dice Biden "Perché?". "Perché ciavemo freddo".

Non so più che dire.

A sto punto Putin facce un regalo bombarda Bruxelles.

Mah... ad oggi sembra che il loro unico piano sia tagliare i consumi...

Io spero che gli americani sottobanco ci abbiano promesso qualcosa...

Per ora ce la siamo cercata con tutti noi stessi e con un certo masochismo direi e sai che c'è: ce la teniamo.

"Il ricatto russo è chiaro a tutti, tra l'altro l'aumento dei prezzi stabilito dal Ttf ha favorito i russi perché ci hanno dato meno gas a prezzo più alto, consentendo di introitare un sacco di soldi con cui finanziano la guerra".
Lo ha detto il ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani, commentando la minaccia della Russia di azzerare i flussi di gas verso l'Europa. "La Russia non può sospendere rapidamente le forniture perché non ha altri gasdotti dove mettere questo gas e venderlo altrove. È una partita di poker".

MINISTRO DELLA TRANSIZIONE ECOLOGICA

Ho capito, si accellera la macchina e si vede chi si schianta prima.. :rolleyes:

"Il ricatto russo è chiaro a tutti, tra l'altro l'aumento dei prezzi stabilito dal Ttf ha favorito i russi perché ci hanno dato meno gas a prezzo più alto, consentendo di introitare un sacco di soldi con cui finanziano la guerra".
Lo ha detto il ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani, commentando la minaccia della Russia di azzerare i flussi di gas verso l'Europa. "La Russia non può sospendere rapidamente le forniture perché non ha altri gasdotti dove mettere questo gas e venderlo altrove. È una partita di poker".

MINISTRO DELLA TRANSIZIONE ECOLOGICA

Ho capito, si accellera la macchina e si vede chi si schianta prima.. :rolleyes:

Ma questo lo sa che lo bruciano? (Tra l'altro al confine con la Finlandia per farcelo vedere bene)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto