oldmouseit
Forumer storico
No è una storia diversa perche' sta vicino casa.Hai ragione. E' una storia diversa perché in Ucraina ci sono in ballo gli interessi del Capo, quindi i sudditi si schierano...
No è una storia diversa perche' sta vicino casa.Hai ragione. E' una storia diversa perché in Ucraina ci sono in ballo gli interessi del Capo, quindi i sudditi si schierano...
No è una storia diversa perche' sta vicino casa.
Vittoria a valanga dei non rispondenti.Consistenza numerica campione intervistati: 1.200 intervistati 4702 non rispondenti
Non tu, ma qualcun altro qui continua a sostenere che dovremmo comprare il gas dai russi come niente fosse, come già facciamo con gli altri dittatori africani ecc... perchè sono tutti uguali. Per me non sono tutti uguali!! Lo erano fino al 23 febbraio, ora no, Putin ha gettato la maschera e ha dichiarato guerra all'Europa.Ma non ho mai detto che è un dittatore qualunque.
Non ho neanche mai detto che quei messaggi possono essere in qualche modo giustificati, li trovo gravissimi anche io.
Non ho neanche mai negato che non siamo in guerra
Ho semplicemente espresso l'opinione che vi sia una possibilità che la russia faccia certe dichiarazioni non perché vuole davvero riconquistare mezza europa, ma per motivi politici (ovvero: non intervenite nella questione ucraina).
Magari mi sbaglio, ma pensare che possa invadere la finlandia o l'estonia mi sembra follia.
Putin sa che la NATO non avrebbe altra scelta che intervenire, e conosce le forze in gioco...
Voi pensate davvero che una volta presa l'ucraina sarebbe entrato in polonia? Estonia? Finlandia?
Ecco, è su questo che non siamo d'accordo... e spero che la storia mi darà ragione.
L ultimo della lista è quello più interessante (per me)Pubblicato ieri
La stagione dei Maxicoupon: istruzioni per l'uso - GB Investing
Dopo tre mesi di mercato praticamente morto leggo le prime sponsorizzate che promuovono certificati maxicoupon di dubbia fattura.www.gbinvesting.com
probabilmente avrebbero cominciato in Moldavia, che non è membro Nato e dalla quale hanno gia' strappato un pezzo di terra che si chiama Transnistria. Destabilizzando e creando disordini in regioni di confine con la Romania.
Come ti permetti di parlare di certificati?oggi escono i dati su NIO. negli ultimi giorni, complici anche altre bad news (NVDIA etc) l'hanno martellata per bene
Hai ragione. E' una storia diversa perché in Ucraina ci sono in ballo gli interessi del Capo, quindi i sudditi si schierano...