Certificati di investimento - Cap. 5 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
GERMAN ECONOMY MINISTER HABECK: IN ADDITION TO ELECTRICITY PRICE CAP, WE NEED TO DO SOMETHING ABOUT GAS, BUT IT'S MORE COMPLICATED
 

Jsvmax79

Forumer storico
GERMAN ECONOMIC INSTITUTE IFW FORECASTS 2022 GERMAN INFLATION AT 8.0%, AT 8.7% FOR 2023 AND 3.1% FOR 2024

GERMAN ECONOMIC INSTITUTE IFW CUTS 2023 FORECAST FOR GERMAN GDP TO -0.7% (PREVIOUSLY +3.3%).


GERMAN ECONOMIC INSTITUTE IFW LOWERS FORECAST FOR 2022 GERMAN GDP GROWTH TO 1.4% (PREVIOUSLY 2.1%).



 

mk79

Money often costs too much
Il fatto che per 5 minuti il XS2383788937 è passato in BO è certo ma se abbia ricaricato o semplicemente fatto confusione con le proposte non saprei..io comunque un ingresso l'ho fatto, monitoro..


P.s. ho fatto comunque un primo ingresso anche nel XS2459025735

XS2383788937
Di nuovo lo scherzetto dell'altro giorno. Passato in BO per 5 minuti e tornato ora in bid/ask.

Alcuni sono stati affetti da FOMO compulsiva..
 

oldmouseit

Forumer storico
GERMAN ECONOMY MINISTER HABECK: IN ADDITION TO ELECTRICITY PRICE CAP, WE NEED TO DO SOMETHING ABOUT GAS, BUT IT'S MORE COMPLICATED
Finanziassero, vedi che non è complicato.
Permettessero alle aziende di fare un piano industriale serio e le cose cambierebbero.
Noi usiamo gas, volevamo passare a una caldaia elettrica, con elettricità autoprodotta ma non sappiamo se quello che facciamo sarà ancora vendibile e fino a quando.
Così come fai a fare investimenti?
 

skolem

Listino e panino
Ad oggi, i crediti inesigibili legati dal mercato immobiliare cinese rappresentano quasi il 13% del totale nazionale, una quota che nei primi sei mesi del 2022 è aumentata del 2% rispetto allo stesso periodo dell’anno prima. E delle 46 principali banche cinesi, incluse le quattro major, 22 hanno visto il loro portafoglio di sofferenze aumentare di due cifre durante il primo semestre.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto