Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
hai ragione, se in Italia abbiamo dato la priorità al trasporto su strada anzichè su ferro la colpa è
Bce
Trump
Guerra in Ucraina
non italiana comunque
Il fatto che per 5 minuti il XS2383788937 è passato in BO è certo ma se abbia ricaricato o semplicemente fatto confusione con le proposte non saprei..io comunque un ingresso l'ho fatto, monitoro..
P.s. ho fatto comunque un primo ingresso anche nel XS2459025735
Finanziassero, vedi che non è complicato.
Permettessero alle aziende di fare un piano industriale serio e le cose cambierebbero.
Noi usiamo gas, volevamo passare a una caldaia elettrica, con elettricità autoprodotta ma non sappiamo se quello che facciamo sarà ancora vendibile e fino a quando.
Così come fai a fare investimenti?
Ad oggi, i crediti inesigibili legati dal mercato immobiliare cinese rappresentano quasi il 13% del totale nazionale, una quota che nei primi sei mesi del 2022 è aumentata del 2% rispetto allo stesso periodo dell’anno prima. E delle 46 principali banche cinesi, incluse le quattro major, 22 hanno visto il loro portafoglio di sofferenze aumentare di due cifre durante il primo semestre.