Certificati di investimento - Cap. 5 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
EUROZONE ECB INTEREST RATE DECISION (SEP) ACTUAL: 1.25% VS 0.50% PREVIOUS; EST 1.25%

EUROZONE DEPOSIT FACILITY RATE (SEP) ACTUAL: 0.75% VS 0.00% PREVIOUS; EST 0.75%

EUROZONE ECB MARGINAL LENDING FACILITY ACTUAL: 1.50% VS 0.75% PREVIOUS; EST 1.50%
 

annamaria21

Forumer storico
oramai da un po ho abbandonato certificati e sottostanti "azzardati". Ne conservo qualcuno con finalità di recupero utilizzati come switch. Però un paio nuovi ne ho presi e uno di questi incrementato oggi, il DE000HB6SWQ8, che è focalizzato su Beyound, e ho detto tutto. Però ho fatto dei ragionamenti che mi hanno indotto a prenderlo e incrementarlo. 1) è airbag al 50%; 2) Strike Beyound sui minimi; 3) prezzo in ask secondo me bassino forse proprio per l'estrema volatilità del sottostante; 4) gli altri due sottostanti mi sembrano molto più solidi e tranquilli (sarò smentito); 5) cedole estremamente generose, con una già incassata, del 5,9% trimestrale il cui incasso di fatto fa scendere trimestralmente il prezzo di carico. Insomma è sicuramente un investimento rischioso (forse anche molto) ma con delle attenuanti, secondo me......
SE scadesse con questa quotazione di beyond quanto pagherebbe essendo un airbag?grazie1000
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto