Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
@kiaker scusa del disturbo ma mi sapresti dare informazioni sullo strike così alto di questo certificato? Non mi pare che eurostoxx50 abbia mai raggiunto quei livelli
grazie ancora


Come diceva NoWay, si tratta di una struttura particolare con obiettivo Recovery e quindi l'hanno costruita su dei livelli predefiniti anzichè rilevarli sul mercato come di solito avviene.
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - L'aumento dei prezzi dell'energia rimane un "fattore dominante nel trainare l'inflazione" nel blocco, rendendo le importazioni più costose.
Lo ha detto il capo economista della Bce Philip Lane.
"È chiaro che la politica monetaria appropriata per la zona euro debba continuare a tenere conto del fatto che lo shock energetico rimane un fattore dominante nel trainare l'inflazione", ha detto Lane in occasione di una riunione della Bce.
Tuttavia Lane ha ribadito l'impegno della Bce nel continuare ad aumentare i tassi di interesse, aggiungendo che gli incrementi "saranno tanto più consistenti quanto più ampio sarà il divario dal tasso terminale e quanto più saranno connessi i rischi al target di inflazione".


Per fortuna che siamo in mano a gente così arguta...
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - L'Armenia ha detto che c'è il rischio che gli scontri con l'Azerbaigian possano degenerare in guerra, invitando gli Stati a prestare maggiore attenzione alla grave situazione che, secondo Yerevan, potrebbe portare a un altro grande conflitto nell'ex Unione Sovietica.
Armenia e Azerbaigian, in lotta da decenni per il Nagorno-Karabakh, si sono accusati a vicenda di aver dato il via a una serie di scontri di confine iniziati il 12 settembre.
In un'intervista rilasciata a Reuters, il viceministro degli Esteri armeno Paruyr Hovhannisyan ha detto che finora sono stati uccisi circa 50 soldati armeni e feriti tre civili, anche se ha avvertito che questo bilancio potrebbe aumentare in modo significativo.
Alla domanda sui rischi di un'escalation verso una guerra vera e propria, Hovhannisyan ha detto: "C'è un rischio evidente"
"Sapete quanto sia fragile la situazione nella nostra regione", ha detto Hovhannisyan. "La situazione, come abbiamo appena detto, continua ad aggravarsi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto