Certificati di investimento - Cap. 5 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Mah, sono curioso di leggere le dichiarazioni di Xi...

Eccolo... in sostanza insieme contro il nemico comune...

Il presidente cinese Xi Jinping ha detto al suo omologo russo Vladimir Putin che Pechino e' pronta a collaborare con Mosca per il sostegno reciproco dei loro "interessi fondamentali".
E' quanto riferisce il canale statale cinese Cctv. "La Cina e' disposta a lavorare con la Russia per un sostegno fermo e reciproco su questioni relative ai reciproci interessi fondamentali e ad approfondire la cooperazione pratica nel commercio, nell'agricoltura, nella connettivita' e in altri campi", ha affermato Xi Jinping secondo quanto riportato dall'emittente.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Come è cambiato il peso si mercati azionari mondiali dal 1900 ad oggi. Gli USA hanno il 60% della market share mondiale …

1663254435993.png
 

NoWay

It's time to play the game
Nella prima giornata del meeting l'Iran, presente a Samarcanda, ha annunciato che si unirà presto all'Organizzazione per la cooperazione di Shanghai. L'annuncio congiunto è stato dato giovedì dai presidenti Vladimir Putin e Ebrahim Raisi a margine del vertice.
"Abbiamo fatto di tutto affinché l'Iran diventasse un membro a pieno titolo dell'Organizzazione per la cooperazione di Shanghai. I nostri partner in questa organizzazione hanno supportato la vostra richiesta, tutto ciò che resta è una pura formalità... Ora l'Iran si unisce a questa organizzazione internazionale seria, grande e autorevole", ha spiegato Putin secondo quanto riportano i media russi.
"E siamo molto felici di questo", ha sottolineato Putin. L'Iran è stato avvicinato di recente anche da Usa e Ue nella speranza di trovare un accordo sul tema del nucleare per far uscire Teheran dalle storiche sanzioni occidentali permettendo al Paese di esportare greggio. Una mossa mirata ad abbassare il costo del petrolio.
Putin ha aggiunto che su molte questioni internazionali le posizioni di Mosca e Teheran sono vicine o coincidono. "I legami interregionali si stanno sviluppando. Collaboriamo attivamente sulla scena internazionale e su molti punti le nostre posizioni sono vicine o, come dicono i diplomatici, coincidono", ha osservato il presidente.
Gli attuali membri della Shanghai Cooperation Organization, organizzazione fondata nel 2001, sono India, Kazakistan, Kirghizistan, Cina, Pakistan, Russia, Tagikistan e Uzbekistan. I Paesi osservatori sono Afghanistan, Bielorussia, Iran e Mongolia, i paesi partner sono Armenia, Azerbaigian, Cambogia, Nepal, Turchia e Sri Lanka. L'attuale vertice a Samarcanda dovrebbe finalizzare l'ammissione dell'Iran e concedere lo status di partner di dialogo a Egitto, Qatar e Arabia Saudita.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Non succedeva dalla Grande Crisi finanziaria del 2008: il tasso sui mutui a 30 anni ha superato il 6%. Perchè è importante: mentre le condizioni finanziarie più rigide richiedono tempo per farsi strada nell'economia, il mercato immobiliare è spesso una misura in tempo reale del loro impatto. Generalmente il settore immobiliare tende ad anticipare le recessioni. E infatti è sceso anche il prezzo del legname.

1663263673554.png
 

Jsvmax79

Forumer storico
Roblox $RBLX just released its key metrics report for August - Daily Active Users: 59.9M - Hours Engaged: 4.7B - Estimated August Bookings: $233M-$237M - Estimated Average Bookings Per Daily Active User: $3.89-$3.96 (down 14% - 16% YoY)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto