Certificati di investimento - Cap. 5 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
CHINA AUG. RETAIL SALES RISE 5.4% Y/Y; EST. 3.3%
*CHINA AUG. INDUSTRIAL OUTPUT RISES 4.2% Y/Y; EST. 3.8%
*CHINA JAN.-AUG. FIXED INVESTMENT RISES 5.8% Y/Y; EST. 5.5%
 

Jsvmax79

Forumer storico
FedEx stock tanks after company withdraws outlook, says year is about to get worse: FedEx Corp. stock drops more than 16% Thursday after the logistics company pulled its outlook for the year and called for significantly lower quarterly profit
 

Jsvmax79

Forumer storico
298833jx4ya.png
 

NoWay

It's time to play the game
Parole sante...


“La mia più grande paura in questo momento è che i dati economici positivi siano visti come negativi perché porteranno a tassi più alti, i dati economici negativi siano visti ugualmente negativi perché anticipano una caduta degli utili delle aziende”, ha scritto lo strategist di Mizuho, Jordan Klein.
 

oldmouseit

Forumer storico
Parole sante...


“La mia più grande paura in questo momento è che i dati economici positivi siano visti come negativi perché porteranno a tassi più alti, i dati economici negativi siano visti ugualmente negativi perché anticipano una caduta degli utili delle aziende”, ha scritto lo strategist di Mizuho, Jordan Klein.
e' sempre stato così, il mood del mercato.
Mi pare che oggi sia una giornatina di quelle da non accendere il pc
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Rallentamento zona euro non sufficiente per controllare inflazione - de Guindos (Bce)
Oggi 08:38 - RSF
FRANCOFORTE, 16 settembre (Reuters) - Il rallentamento dell'economia della zona euro - o una potenziale recessione - non sarà sufficiente a controllare l'inflazione e la Banca Centrale Europea dovrà continuare ad aumentare i tassi di interesse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto