enmontic
Forumer storico
"Senza cervello", "scemi".
Secondo me e' un'altra delle innumerevoli perle dei grandi giornalisti italiani.
"no brainer" significa "che non ci si debba pensare troppo sopra" = che non dia preoccupazioni
"Senza cervello", "scemi".
Secondo me e' un'altra delle innumerevoli perle dei grandi giornalisti italiani.
A me verrebbe da pensare a 'scervellato' (per i milanesi testina)l'avevo letto.
Ma è la prima volta che sento no brainer.
C'è un airbag emesso da marex con Isin finale 801
Qualcuno ha Isin completo?
poi prima dei conti e non dopo............ evidentemente non segueCome è possibile che una banca italica osi alzare le stime per l'annus horribilis in arrivo?
no-brainer - Dizionario inglese-italiano WordReference ;-)"no brainer" significa "che non ci si debba pensare troppo sopra" = che non dia preoccupazioni
No brainer = TestinaA me verrebbe da pensare a 'scervellato' (per i milanesi testina)
Ma adesso mi faccio dare sei numeri per stasera da quellichetuttosannoetuttoindovinano , faccio 6 al superenalotto e me ne vadoGuarda che Giorgetta Poponi ti legge
Pensa anche agli amiciMa adesso mi faccio dare sei numeri per stasera da quellichetuttosannoetuttoindovinano , faccio 6 al superenalotto e me ne vado
'ndove?Ma adesso mi faccio dare sei numeri per stasera da quellichetuttosannoetuttoindovinano , faccio 6 al superenalotto e me ne vado