Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi se lo chiedeva...

(Reuters) - La Commissione Ue lavora con i governi espressione della volontà popolare alle urne nei Paesi membri e auspica una collaborazione proficua con l'esecutivo di centro-destra che ha vinto le elezioni in Italia.
"La Commissione e il presidente collaborano con i governi espressione della volontà popolare alle urne nei Paesi del blocco. [...] Non sarà diverso in questo caso", ha detto un portavoce dell'esecutivo Ue auspicando "una collaborazione costruttiva con le autorità italiane".

Per chi se lo chiedeva...

(Reuters) - La Commissione Ue lavora con i governi espressione della volontà popolare alle urne nei Paesi membri e auspica una collaborazione proficua con l'esecutivo di centro-destra che ha vinto le elezioni in Italia.
"La Commissione e il presidente collaborano con i governi espressione della volontà popolare alle urne nei Paesi del blocco. [...] Non sarà diverso in questo caso", ha detto un portavoce dell'esecutivo Ue auspicando "una collaborazione costruttiva con le autorità italiane".
Per chi non se lo ricorda...

Tra il 2020 e giugno 2022, la BCE ha effettuato acquisti netti di titoli del debito pubblico italiano per 363 miliardi, di cui 279 miliardi tramite il PEPP. Tenendo conto dell’impegno a rinnovare i titoli che giungono in scadenza, si può stimare che la quota di debito pubblico detenuta dalla BCE e dalle istituzioni europee passerà dal 22,5 per cento del Pil nel 2019 al 42,1 per cento a fine 2022.

Se vogliono, manca poco e ci fanno l'OPA! :d:

Banca Akros/Aletti è la banca Private del Banco BPM; è impensabile un default della prima senza che la seconda (capogruppo) rimanga illesa...come se andasse in default Intesa SanPaolo Private Banking Spa e NON Isp Spa...

chiedo scusa, non so come mi sono confuso :(
Ho anche io cert emessi da banca Akros :(

Intendevo INTEK GROUP, relativamente al bond IT0005503393

Scusatemi

1664197783959.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto