Joe Silver
Forumer storico
C'é poco da scherzare. Putino si è ficcato in un vicolo cieco e così siamo tutti in pericolo: difficile sorridere.Strano, vanno a gonfie vele
C'é poco da scherzare. Putino si è ficcato in un vicolo cieco e così siamo tutti in pericolo: difficile sorridere.Strano, vanno a gonfie vele
Forse le hanno bucateStrano, vanno a gonfie vele
Mi pare che dicevano tutti che con la potenza dell'arsenale russo la guerra sarebbe durata 2 giorniC'é poco da scherzare. Putino si è ficcato in un vicolo cieco e così siamo tutti in pericolo: difficile sorridere.
Ridi, ridi...ti invidio sinceramente. A Febbraio all'inizio della guerra, avevo scritto anche qui che mi ricordava l'inizio della I Guerra mondiale. Anche allora l'esercito del Kaiser era dato per invincibile ed infatti in un mese spazzò via tutti fino alla Somme e Dunkerque. Alla fine fu sconfitto...dopo qualche milione di morti.Mi pare che dicevano tutti che con la potenza dell'arsenale russo la guerra sarebbe durata 2 giorni
Hai paura che gli venga in mente di denazificare l'Italia?C'é poco da scherzare. Putino si è ficcato in un vicolo cieco e così siamo tutti in pericolo: difficile sorridere.
Humour inglese?Hai paura che gli venga in mente di denazificare l'Italia?
Sei vecchio abbastanza anche per ricordare l'Iraq.Humour inglese?