Certificati di investimento - Cap. 5 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Vabbè io ero short a 21.100 di minifib e mi hanno fatto stoppare in loss... oggi hanno fatto perdere tutti..:oops:

Io ho tenuto lo short in positivo (preso stamattina sui minimi) evitando di vendere con margine troppo basso. Penso che già Lunedì il ns. Ftse-MIB potrebbe ritracciare in modo da realizzare almeno un 5% (Short con leva intorno a 5, quindi un -1% sul future MIB di stamattina).
Se non fosse così e il Ftse continuasse a salire (per me improbabile) terrei come compensazione del ptf Long.
Vedo comunque che il Ftse è già calato in asta di chiusura.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Io ho tenuto lo short in positivo (preso stamattina sui minimi) evitando di vendere con margine troppo basso. Penso che già Lunedì il ns. Ftse-MIB potrebbe ritracciare in modo da realizzare almeno un 5% (Short con leva intorno a 5, quindi un -1% sul future MIB di stamattina).
Se non fosse così e il Ftse continuasse a salire (per me improbabile) terrei come compensazione del ptf Long.
Vedo comunque che il Ftse è già calato in asta di chiusura.
idem, se il MIB dovesse salire deciso andrei a incrementare
 

Joe Silver

Forumer storico
Intanto Fideuram o chi per lei ha provveduto a trattenermi il 30% dalla cedola del GS JE00BLS39J98. Questa volta è toccata a me :mad:

Qualche gentile forumer, anche lui sfortunato cliente Fideuram, ha per favore sotto mano la modulistica per il trasferimento dei titoli ad altra banca?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto