Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Su Alibaba stamattina ho letto questo articolo, ahimè, interessante :(

 

skolem

Listino e panino
Media: "Putin vuole cessate fuoco per guadagnare tempo"
Vladimir Putin vuole riprendere i negoziati per un cessate il fuoco temporaneo solo per ottenere una pausa tecnica che gli faccia guadagnare tempo da investire nell'addestramento dei soldati di leva e nel rifornimento delle scorte. Lo scrive il quotidiano russo dissidente Meduza, secondo cui l'obiettivo finale di Putin sarebbe quello di lanciare un'"offensiva su larga scala" nel febbraio-marzo 2023. Una prospettiva a cui ha chiuso le porte l'omologo ucraino Volodymyr Zelensky
 

NoWay

It's time to play the game
Mentre noi non abbiamo seguito e abbiamo tenuto. Ogni giornata è storia a se. Poi si dice, vabbè potevamo guadagnare di più…. ma potevamo fare anche noi -2,5%

Noi non abbiamo seguito? Da + 2,40% a + 0,70% significa che s'è lasciato sul campo un simpatico 1,70%. Forse il pomeriggio non è andato proprio bene bene nemmeno da noi...
 

valle

Forumer storico
ISIN IT0005330318 oggi ha battuto un prezzo a 97: molto strano visto che è quotato su sedex e in questi ultimi giorni il MM era posizionato in bid a 97,85/97,95. Mah....
 

valle

Forumer storico
Intanto Fideuram o chi per lei ha provveduto a trattenermi il 30% dalla cedola del GS JE00BLS39J98. Questa volta è toccata a me :mad:

Qualche gentile forumer, anche lui sfortunato cliente Fideuram, ha per favore sotto mano la modulistica per il trasferimento dei titoli ad altra banca?
Ciao Joe, io ho fatto reclamo scritto qualche mese fa per il problema della tassazione sui certificati emessi da Goldman Sachs: in data 4.10.2022 Fideuram mi ha risposto in questi termini: "Le comunichiamo che la problematica per la questione tassazione sui proventi di alcuni certificates con isin JE è in definizione. Quanto prima le daremo riscontro.". Quindi attendo una soluzione.
 

Joe Silver

Forumer storico
Ciao Joe, io ho fatto reclamo scritto qualche mese fa per il problema della tassazione sui certificati emessi da Goldman Sachs: in data 4.10.2022 Fideuram mi ha risposto in questi termini: "Le comunichiamo che la problematica per la questione tassazione sui proventi di alcuni certificates con isin JE è in definizione. Quanto prima le daremo riscontro.". Quindi attendo una soluzione.
Grazie Valle, evidentemente la soluzione è ancora ben lontana. Meglio trasferire i titoli GS. Ho cercato invano un modulo adatto sul conto e quindi gli manderò una mail o un fax con l'elenco. Lì trasferirò su BPM dove ho già dei GS e che non applica questa fantasiosa gabella.
 

Fedex71

Forumer storico
ISIN IT0005330318 oggi ha battuto un prezzo a 97: molto strano visto che è quotato su sedex e in questi ultimi giorni il MM era posizionato in bid a 97,85/97,95. Mah....
Si è trattato di una vendita al meglio di 5.000 pezzi...una follia...dato che il MM ricarica sempre...a pensar male si fa peccato...però...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto