NoWay It's time to play the game 20 Ottobre 2022 #30.681 varena ha scritto: e a Marsiglia come arriverebbe? degassificatore? Clicca per allargare... In che senso?
varena ha scritto: e a Marsiglia come arriverebbe? degassificatore? Clicca per allargare... In che senso?
Fab66 Nuovo forumer 20 Ottobre 2022 #30.682 Losco&Lasco ha scritto: effetto valanga del forum Clicca per allargare... qualcuno riesce a vedere come è messo come volumi?
Losco&Lasco ha scritto: effetto valanga del forum Clicca per allargare... qualcuno riesce a vedere come è messo come volumi?
fol-low IO 1,6180339887 20 Ottobre 2022 #30.683 skolem ha scritto: Se chiamano al numero in sovrimpressione entro oggi, in omaggio con il nostro Statista Senior, arriverà anche il jolly Di Maio. Clicca per allargare... gliene diamo un bastimento se è per quello ..... A GRATIS
skolem ha scritto: Se chiamano al numero in sovrimpressione entro oggi, in omaggio con il nostro Statista Senior, arriverà anche il jolly Di Maio. Clicca per allargare... gliene diamo un bastimento se è per quello ..... A GRATIS
Joe Silver Forumer storico 20 Ottobre 2022 #30.684 fedro10 ha scritto: targato GS lo stavo incrementando ma sai com'è prima aspettiamo di vedere come lo manipolano GLI AMICI. si fa trading con la paranoia... Clicca per allargare... Il problema dovrebbe limitarsi ai GS con ISIN JE, ma in effetti la logica in casa Intesa-Fideuram ha dato da tempo le dimissioni...
fedro10 ha scritto: targato GS lo stavo incrementando ma sai com'è prima aspettiamo di vedere come lo manipolano GLI AMICI. si fa trading con la paranoia... Clicca per allargare... Il problema dovrebbe limitarsi ai GS con ISIN JE, ma in effetti la logica in casa Intesa-Fideuram ha dato da tempo le dimissioni...
tarek Nuovo forumer 20 Ottobre 2022 #30.685 portnoy69 ha scritto: XS2410076009 volumi buoni Clicca per allargare... secondo i miei conteggi lo "stappo" è vicino
portnoy69 ha scritto: XS2410076009 volumi buoni Clicca per allargare... secondo i miei conteggi lo "stappo" è vicino
varena Forumer storico 20 Ottobre 2022 #30.686 NoWay ha scritto: In che senso? Clicca per allargare... nel senso che non conosco, dato "corridoio verde" sottomarino tra Barcellona e Marsiglia chi è che ha il gas? Marsiglia o Barcellona?
NoWay ha scritto: In che senso? Clicca per allargare... nel senso che non conosco, dato "corridoio verde" sottomarino tra Barcellona e Marsiglia chi è che ha il gas? Marsiglia o Barcellona?
Joe Silver Forumer storico 20 Ottobre 2022 #30.687 Losco&Lasco ha scritto: Liz Truss al capolinea. Dimissioni Clicca per allargare... Han voluto la Brexit? Ad un altro premier inglese (un po' più serio) si attribuisce la frase 'ogni popolo ha il governo che si merita'
Losco&Lasco ha scritto: Liz Truss al capolinea. Dimissioni Clicca per allargare... Han voluto la Brexit? Ad un altro premier inglese (un po' più serio) si attribuisce la frase 'ogni popolo ha il governo che si merita'
NoWay It's time to play the game 20 Ottobre 2022 #30.688 varena ha scritto: nel senso che non conosco, dato "corridoio verde" sottomarino tra Barcellona e Marsiglia chi è che ha il gas? Marsiglia o Barcellona? Clicca per allargare... Dovrebbe essere GNL rigassificato da Portogallo e Spagna...
varena ha scritto: nel senso che non conosco, dato "corridoio verde" sottomarino tra Barcellona e Marsiglia chi è che ha il gas? Marsiglia o Barcellona? Clicca per allargare... Dovrebbe essere GNL rigassificato da Portogallo e Spagna...
fol-low IO 1,6180339887 20 Ottobre 2022 #30.689 varena ha scritto: e a Marsiglia come arriverebbe? degassificatore? Clicca per allargare... non so di preciso. in entrambi i casi credo che sia un allaccio\estensione di una rete esistente imho. non credo sia necessario rigassificatore.
varena ha scritto: e a Marsiglia come arriverebbe? degassificatore? Clicca per allargare... non so di preciso. in entrambi i casi credo che sia un allaccio\estensione di una rete esistente imho. non credo sia necessario rigassificatore.
Joe Silver Forumer storico 20 Ottobre 2022 #30.690 fol-low IO ha scritto: non so di preciso. in entrambi i casi credo che sia un allaccio\estensione di una rete esistente imho. non credo sia necessario rigassificatore. Clicca per allargare... Esatto. E' un normale gasdotto.
fol-low IO ha scritto: non so di preciso. in entrambi i casi credo che sia un allaccio\estensione di una rete esistente imho. non credo sia necessario rigassificatore. Clicca per allargare... Esatto. E' un normale gasdotto.