Certificati di investimento - Cap. 5 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
che devo dire... a me Borsi non piace.
Forse va seguito davvero giornalmente, perché magari uno legge un suo articolo, prende un cert, poi magari lui lo vende 1 mese dopo.

Non sono neanche d'accordo sul suo consigliare di liquidare tutto i cert con certi titoli, magari con roba che scade nel 2024 o 2025
lo ritengo utile per i consigli (in termini di operatività) e per alcuni spunti. Sui prodotti che consiglia invece mi son sempre ritrovato poco, a parte alcuni casi (di cui sicuramente :XS2407720783 e XS2407721245 )

personalmente mi piace perchè lo vedo più genuino di molti altri.
 

giancarlo22

Forumer storico
lo ritengo utile per i consigli (in termini di operatività) e per alcuni spunti. Sui prodotti che consiglia invece mi son sempre ritrovato poco, a parte alcuni casi (di cui sicuramente :XS2407720783 e XS2407721245 )

personalmente mi piace perchè lo vedo più genuino di molti altri.

Anch'io trovo l'articolo interessante e lo consiglio a molti che, proprio qui sul Forum, chiedono consiglio sul come fare gli switch.
 

giancarlo22

Forumer storico
che devo dire... a me Borsi non piace.
Forse va seguito davvero giornalmente, perché magari uno legge un suo articolo, prende un cert, poi magari lui lo vende 1 mese dopo.

Non sono neanche d'accordo sul suo consigliare di liquidare tutto i cert con certi titoli, magari con roba che scade nel 2024 o 2025

Se uno ritiene che un certo sottostante non abbia possibilità di recupero a 2-3 anni è senz'altro utile vendere e posizionarsi altrove. Tutto dipende dalle aspettative oggettive e anche soggettive. LA vendita può essere parziale in caso di incertezza.
 

skolem

Listino e panino
Ucraina, tv Israele: 10 iraniani uccisi in raid
Nell'ultima settimana le forze di Kiev hanno ucciso dieci iraniani, inviati sul campo ad aiutare i piloti russi a gestire i droni usati per attaccare le città ucraine. Lo ha riferito una fonte ucraina alla tv israeliana Kan, precisando che due attacchi sono stati sferrati contro le zone dove si trovavano gli addestratori iraniani. La Casa Bianca ha sostenuto di avere le prove del diretto coinvolgimento sul terreno di membri dei Pasdaran in aiuto alle truppe di Mosca impegnate in Ucraina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto