Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I primi effetti della Sovranità Alimentare :
 

Allegati

  • BALILLAA.jpg
    BALILLAA.jpg
    87,1 KB · Visite: 65
RUSSIA HAS INFORMED THE US OF ITS INTENTION TO BEGIN GROM EXERCISES - PENTAGON.
"GROM" - ANOTHER TERM FOR RUSSIA'S ANNUAL NUCLEAR EXERCISES.
 
Alphabet ha registrato nel periodo luglio-settembre un incremento dei ricavi da pubblicità del 2,5% a 54,5 miliardi di dollari: il consensus si aspettava 57 miliardi. Il titolo è arrivato a perdere oltre il 5%.

Microsoft ha ottenuto dalla sua divisione cloud un buon risultato in termini di crescita, +20%, ma sotto le aspettative. Si sono visti in modo rilevanti gli effetti del dollaro forte: i ricavi di gruppo sono saliti dell’11% a 50,1 miliardi, a parità di cambio l’incremento sarebbe stato del 16%. Il titolo è arrivato a perdere quasi il 7%.


Mah, considerando il contesto, io con risultati così sarei soddisfatto...
 
Ultima modifica:
(Reuters) - UniCredit batte le stime nel terzo trimestre e migliora la guidance dell'utile netto sull'intero anno.
La banca guidata da Andrea Orcel vede per il 2022 un utile netto superiore a 4,8 miliardi contro i circa 4 miliardi indicati a fine luglio.
Nei tre mesi luglio-settembre l'utile netto si è attestato a 1,7 miliardi, includendo la Russia, e a 1,3 miliardi escludendo la Russia, si legge in una nota.
"Questo è il nostro settimo trimestre consecutivo di crescita e i migliori primi nove mesi dell'anno, da almeno un decennio", dice Orcel nella nota. "Sono fiducioso che UniCredit sia ben posizionata per affrontare qualsiasi contesto economico, garantendo una crescita di qualità, una distribuzione sostenibile del capitale e creazione di valore per i nostri stakeholder in tutta Europa".
 
L'utile ante imposte di Deutsche Bank ammonta a 1,6 Mrd EUR
Deutsche Bank AG ha annunciato mercoledì che i ricavi netti per il terzo trimestre del 2022 sono stati pari a 6,9 miliardi di euro, in crescita del 15% su base annua, rappresentando i ricavi del terzo trimestre più alti dal 2016.

Secondo il rapporto, nei tre mesi fino al 30 settembre, l'utile prima delle imposte è stato di 1,6 miliardi di euro, mentre l'utile degli azionisti di Deutsche Bank è stato di 1,1 miliardi di euro. Nei nove mesi, la banca ha riferito che i ricavi sono aumentati del 7% annuo a 20,9 miliardi di euro, con un utile ante imposte in crescita del 46% a 4,8 miliardi di euro e un utile post imposte in aumento del 68% a 3,7 miliardi di euro.

"Nel terzo trimestre e nei primi nove mesi del 2022, abbiamo realizzato i nostri migliori profitti in oltre un decennio per entrambi i periodi. Questo sottolinea il successo dei nostri sforzi di trasformazione", ha dichiarato Christian Sewing, Amministratore Delegato. "Abbiamo migliorato in modo significativo la capacità reddituale di Deutsche Bank e siamo sulla buona strada per raggiungere i nostri obiettivi per il 2022".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto