Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'utile di Santander nel T3 è salito del 13% a 13,51 Mrd EUR
Il Banco Santander, S.A. ha annunciato mercoledì che il suo reddito totale nel terzo trimestre del 2022 è stato di 13,51 miliardi di euro, con un aumento del 13% rispetto allo stesso periodo del 2021.

I proventi operativi netti della banca hanno registrato un aumento annuo del 13%, raggiungendo i 7,35 miliardi di euro. L'utile attribuibile è aumentato dell'11% rispetto allo stesso trimestre dell'anno precedente, attestandosi a 2,42 miliardi di euro. Nel frattempo, l'utile per azione (EPS) è cresciuto del 31% rispetto all'anno precedente, raggiungendo 0,409 euro per azione.

"Il nostro obiettivo rimane quello di supportare i nostri clienti e trasformare la nostra attività, migliorando la connettività all'interno del gruppo e garantendo un'allocazione efficiente del capitale. Di conseguenza, continueremo a migliorare la redditività e il rendimento per gli azionisti", ha commentato Ana Botin, presidente esecutivo della banca
 
Il reddito totale di Barclays è salito dell'8% a 5,95 Mrd GBP nel T3
Barclays plc ha annunciato mercoledì che il suo reddito totale nel terzo trimestre del 2022 è stato pari a 5,95 miliardi di sterline, segnando un aumento dell'8% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
 
Alphabet ha registrato nel periodo luglio-settembre un incremento dei ricavi da pubblicità del 2,5% a 54,5 miliardi di dollari: il consensus si aspettava 57 miliardi. Il titolo è arrivato a perdere oltre il 5%.

Microsoft ha ottenuto dalla sua divisione cloud un buon risultato in termini di crescita, +20%, ma sotto le aspettative. Si sono visti in modo rilevanti gli effetti del dollaro forte: i ricavi di gruppo sono saliti dell’11% a 50,1 miliardi, a parità di cambio l’incremento sarebbe stato del 16%. Il titolo è arrivato a perdere quasi il 7%.


Mah, considerando il contesto, io con risultati così sarei soddisfatto...
io penso sempre che sono risultati incredibili, economicamente parlando, poi vi sono gli algoritmi della finanza...... Ma non scherziamo, parliamo di cifre mostruose e continua crescita costante.
 
Meloni (Italia), Macron (Francia), Marin (Finlandia) e Costa (Portogallo) si sono schierati contro strette eccessive: temono l’impatto sulla domanda e sul credito. Ma è in arrivo un altro maxi-rialzo della banca centrale
 
L'utile ante imposte di Deutsche Bank ammonta a 1,6 Mrd EUR
Deutsche Bank AG ha annunciato mercoledì che i ricavi netti per il terzo trimestre del 2022 sono stati pari a 6,9 miliardi di euro, in crescita del 15% su base annua, rappresentando i ricavi del terzo trimestre più alti dal 2016.

Secondo il rapporto, nei tre mesi fino al 30 settembre, l'utile prima delle imposte è stato di 1,6 miliardi di euro, mentre l'utile degli azionisti di Deutsche Bank è stato di 1,1 miliardi di euro. Nei nove mesi, la banca ha riferito che i ricavi sono aumentati del 7% annuo a 20,9 miliardi di euro, con un utile ante imposte in crescita del 46% a 4,8 miliardi di euro e un utile post imposte in aumento del 68% a 3,7 miliardi di euro.

"Nel terzo trimestre e nei primi nove mesi del 2022, abbiamo realizzato i nostri migliori profitti in oltre un decennio per entrambi i periodi. Questo sottolinea il successo dei nostri sforzi di trasformazione", ha dichiarato Christian Sewing, Amministratore Delegato. "Abbiamo migliorato in modo significativo la capacità reddituale di Deutsche Bank e siamo sulla buona strada per raggiungere i nostri obiettivi per il 2022".

i numeri mi sembrano positivi a questo punto si puo puntare sul


IT0005469470
che ne pensate?
 
Telecom imita il Ftse Mib :

TIT.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto