BRUNO66 Forumer storico 28 Ottobre 2022 #31.591 CarloConti ha scritto: cmq chiuso lo short, leva 15, troppo rischioso, con modesto gain Clicca per allargare... Leva 15? Ovvero come puntare sul rosso o sul nero al casinò!
CarloConti ha scritto: cmq chiuso lo short, leva 15, troppo rischioso, con modesto gain Clicca per allargare... Leva 15? Ovvero come puntare sul rosso o sul nero al casinò!
Joe Silver Forumer storico 28 Ottobre 2022 #31.592 BRUNO66 ha scritto: Leva 15? Ovvero come puntare sul rosso o sul nero al casinò! Clicca per allargare... Col nuovo governo meglio puntare sul nero
BRUNO66 ha scritto: Leva 15? Ovvero come puntare sul rosso o sul nero al casinò! Clicca per allargare... Col nuovo governo meglio puntare sul nero
fedro10 è la somma che fa il totale... 28 Ottobre 2022 #31.593 nuovo CIRDAN con cedole incondizionate Scheda certificato : IT0006753112
OnceAponATime Forumer attivo 28 Ottobre 2022 #31.594 steff ha scritto: Esatto. Da inizio ottobre il titolo e' salito piu' del 30% Clicca per allargare... Comunque mi ha sorpreso il ribasso di oggi!
steff ha scritto: Esatto. Da inizio ottobre il titolo e' salito piu' del 30% Clicca per allargare... Comunque mi ha sorpreso il ribasso di oggi!
Joe Silver Forumer storico 28 Ottobre 2022 #31.595 fedro10 ha scritto: nuovo CIRDAN con cedole incondizionate Scheda certificato : IT0006753112 Clicca per allargare... Telecom
fedro10 ha scritto: nuovo CIRDAN con cedole incondizionate Scheda certificato : IT0006753112 Clicca per allargare... Telecom
Lorenzoferra Forumer storico 28 Ottobre 2022 #31.596 OnceAponATime ha scritto: Comunque mi ha sorpreso il ribasso di oggi! Clicca per allargare... -14% malissimo, che poi non ho capito bene. I numeri non sembrano malaccio
OnceAponATime ha scritto: Comunque mi ha sorpreso il ribasso di oggi! Clicca per allargare... -14% malissimo, che poi non ho capito bene. I numeri non sembrano malaccio
enmontic Forumer storico 28 Ottobre 2022 #31.597 OnceAponATime ha scritto: Comunque mi ha sorpreso il ribasso di oggi! Clicca per allargare... Schiantata, e meno male che il primo lancio di agenzia che ho letto diceva Air France-KLM beats quarterly estimates on travel recovery Pensa se non batteva le stime...
OnceAponATime ha scritto: Comunque mi ha sorpreso il ribasso di oggi! Clicca per allargare... Schiantata, e meno male che il primo lancio di agenzia che ho letto diceva Air France-KLM beats quarterly estimates on travel recovery Pensa se non batteva le stime...
NoWay It's time to play the game 28 Ottobre 2022 #31.598 Costretti a bruciare il gas perché ora i prezzi sono troppo bassi Succede in Texas. E la colpa è anche del caldo insolito in Europa www.today.it Avranno preso invidia dai russi?
Costretti a bruciare il gas perché ora i prezzi sono troppo bassi Succede in Texas. E la colpa è anche del caldo insolito in Europa www.today.it Avranno preso invidia dai russi?
NoWay It's time to play the game 28 Ottobre 2022 #31.599 Tod's studia il "piano B". Sconfitta la speculazione Mancata la soglia del 90%: niente rilancio e Opa annullata. Verso la fusione con diritto di recesso www.ilgiornale.it
Tod's studia il "piano B". Sconfitta la speculazione Mancata la soglia del 90%: niente rilancio e Opa annullata. Verso la fusione con diritto di recesso www.ilgiornale.it
fff Forumer storico 28 Ottobre 2022 #31.600 Air France è a -17%...sono andato a leggermi la trimestrale. Buona, considerati i prezzi del carburante Paura di ADC?
Air France è a -17%...sono andato a leggermi la trimestrale. Buona, considerati i prezzi del carburante Paura di ADC?