Certificati di investimento - Cap. 5 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Il mondo sta cambiando da un po' e sempre più velocemente (spostando il suo baricentro verso est tra l'altro). Riconoscerlo e adeguarsi è indispensabile.
Detto questo, non è che tutti possono fare gli influencer, i consulenti o gli investitori.
4.000 posti che se ne vanno significano 4.000 famiglie in difficoltà...
hai perfettamente ragione.
ma , a differenza di anni fa, adesso il problema è opposto,le aziende che vogliono assumere non trovano.
Abbiamo preso 3 ragazzi in raffineria, uno se ne è andato dopo 2 giorni, uno dopo 4 e uno dopo 6.
E non parliamo di stipendi da fame............
Mi diceva un nostro fornitore- 64 anni, impresa di costruzioni- che si è dovuto rimettere a lavorare perchè le persone che trova-causa reddito- vogliono essere assunte in nero.
 

Joe Silver

Forumer storico
hai perfettamente ragione.
ma , a differenza di anni fa, adesso il problema è opposto,le aziende che vogliono assumere non trovano.
Abbiamo preso 3 ragazzi in raffineria, uno se ne è andato dopo 2 giorni, uno dopo 4 e uno dopo 6.
E non parliamo di stipendi da fame............
Mi diceva un nostro fornitore- 64 anni, impresa di costruzioni- che si è dovuto rimettere a lavorare perchè le persone che trova-causa reddito- vogliono essere assunte in nero.
Che prodotti raffinati producete?
 

NoWay

It's time to play the game
IT0006751801 comprato questo.
Avete da indicarmi qualche altro isin con barriere al 40 % e quindi con poco rischio?
Se non ricordo male oltre ad altri di Marex ( di cui vi chiedo gentilmente Isin) c'è qualche bnp

grazie per l'aiuto

Se metti nel mio file ">40%", qualche ISIN lo trovi...
 

NoWay

It's time to play the game
hai perfettamente ragione.
ma , a differenza di anni fa, adesso il problema è opposto,le aziende che vogliono assumere non trovano.
Abbiamo preso 3 ragazzi in raffineria, uno se ne è andato dopo 2 giorni, uno dopo 4 e uno dopo 6.
E non parliamo di stipendi da fame............
Mi diceva un nostro fornitore- 64 anni, impresa di costruzioni- che si è dovuto rimettere a lavorare perchè le persone che trova-causa reddito- vogliono essere assunte in nero.

Io penso che, se uno non vuole lavorare, devono solo essere cavoli suoi. Invece, se non può lavorare per scelte di altri, non è accettabile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto