Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.
berni.jpg

37% of small businesses, which between them employ almost half of all Americans working in the private sector, were unable to pay their rent in full in Oct, per Bloomberg.

Buongiorno e buona domenica a tutti,
"IntesaSanpaolo ha fornito anche un aggiornamento sulle stime finanziarie per il 2022 e ha deliberato un acconto sul dividendo 2022 (relativo all’esercizio 2022) di 0,0738 euro per azione" questo non comporta rettifiche degli strike, giusto?
@kiaker: XS2392236720 sul sito del prodotto riporta prossima rilevazione il 28 Novembre 2022, mentre sui documenti e C&D il 24 Novembre 2022; hai mica la possibilità di verificare questa cosa? grazie

Che stia cambiando il vento?

L'amministrazione Biden sta incoraggiando privatamente i leader ucraini a segnalare pubblicamente un’apertura a negoziare con la Russia e a non dichiarare più che si rifiutano di partecipare ai colloqui di pace con il presidente Vladimir Putin al potere. Lo rivelano fonti informate al Washington Post. La richiesta dei funzionari americani non mira a spingere l’Ucraina al tavolo dei negoziati, hanno precisato le fonti che, invece, hanno definito l’operazione un tentativo per garantire che il governo di Kiev mantenga il sostegno di Paesi che non vogliono che la guerra continui ancora a lungo.

Buongiorno e buona domenica a tutti,
"IntesaSanpaolo ha fornito anche un aggiornamento sulle stime finanziarie per il 2022 e ha deliberato un acconto sul dividendo 2022 (relativo all’esercizio 2022) di 0,0738 euro per azione" questo non comporta rettifiche degli strike, giusto?
@kiaker: XS2392236720 sul sito del prodotto riporta prossima rilevazione il 28 Novembre 2022, mentre sui documenti e C&D il 24 Novembre 2022; hai mica la possibilità di verificare questa cosa? grazie

Dividendo ordinario, nessuna rettifica.

Premium Amount Record Date(s): 28 July 2022 (n=1), 29 August 2022 (n=2), 29 September 2022 (n=3), 27 October 2022 (n=4), 29 November 2022 (n=5)

Una cortesia per chi è correntista di Intesa San Paolo
Potete verificare le commissioni che vi addebitano per acquistare i certificati emessi da Isp?
Qualcuno mi aveva detto che erano fisse 6 euro, e a me non tornava la prima volta..
Vabbè mi sono detto che avrò sbagliato ma poi non ne ho più comprati di isp
Però ho acquistato 10 PZ del XS2006305721 in settimana che ho segnalato in contemporanea a Carlo Conti a 981
In teoria dovrebbero essere 9816 quindi perché mi trovo 9832 come esattamente per tutti gli altri certificati che compero per mio papà?

Una cortesia per chi è correntista di Intesa San Paolo
Potete verificare le commissioni che vi addebitano per acquistare i certificati emessi da Isp?
Qualcuno mi aveva detto che erano fisse 6 euro, e a me non tornava la prima volta..
Vabbè mi sono detto che avrò sbagliato ma poi non ne ho più comprati di isp
Però ho acquistato 10 PZ del XS2006305721 in settimana che ho segnalato in contemporanea a Carlo Conti a 981
In teoria dovrebbero essere 9816 quindi perché mi trovo 9832 come esattamente per tutti gli altri certificati che compero per mio papà?

La contabile che dice nel dettaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto